Decorare la casa ed il giardino con i fiori è un’idea meravigliosa e sempre azzeccata. Sistemare, dunque, dei vasi qua e là per adornare con la semplicità della natura è la soluzione più appropriata, soprattutto quando arriva la primavera e la natura torna a splendere in tutta la sua rigogliosità. Se nei vasi ci sono le ortensie, la magia è assicurata.
La casa torna meravigliosa con l’arrivo della primavera che rinasce nelle forme e nei colori più vivaci. Un bel vaso con i fiori è ciò che ci vuole per accogliere la nuova stagione e dare vita a decorazioni che sappiano stupire con semplicità. La pianta di ortensia è tra le piante più belle, con le sue ricche infiorescenze e i colori lievi che regalano un’atmosfera tenera, dentro e fuori casa.
Fiori pieni di eleganza, belli in gruppo o anche da soli, accanto all’ingresso, su un tavolino in salotto o sul davanzale di una finestra. Ovunque, queste piante portano gioia e allegria allo stesso tempo.
Le ortensie sono fiori indimenticabili e in vaso diventano un vero e proprio complemento d’arredo.
Ortensie in vaso per decorare casa e giardino: 10 belle ispirazioni da scoprire
Meravigliose le ortensie azzurre e rosa nel grosso vaso di terracotta scuro, in giardino. Eccoli i fiori che diventano decorazioni tutte da ammirare.
L’ortensia è un fiore che non necessità di tante scenografie. Eccolo in un contenitore semplice, di vetro, che gli fa da vaso e diventa una decorazione di grande effetto.
Un’atmosfera retrò, resa ancora più magica dal vaso vintage nel quale sono state collocate delle meravigliose ortensie di varie tonalità. Quando decorare vuol dire regalare emozioni.
Che bel fiore l’ortensia, che è decorazione già di per sé. Qualunque vaso le si confà, perchè emana eleganza in ogni contesto. Meravigliosa nel vecchio innaffiatoio.
Una tazza diventa un vaso per l’ortensia in rosa delicato. Una decorazione da sogno che sta bene anche sul davanzale di una piccola finestra.
Che glamour, questa ortensia! Così come raffinato è il vaso nel quale è stata collocata. Una decorazione di grande impatto scenico.
I fiori più belli nel vaso più grazioso, per festeggiare l’arrivo della primavera! Le ortensie sanno sempre come stupire.
Una splendida ortensia celeste, in un vaso di vetro, per creare un angolo di tenerezza infinita: una magia che non sfiorisce mai.
Davanti all’ingresso di casa, le ortensie sono regali, meravigliose, di enorme effetto visivo! In questo colore azzurro che vira verso il viola, poi, sono assolutamente imperdibili!
Le ortensie sanno stare dappertutto! In cucina, in un vaso bianco, regalano un “mood” particolare, fatto di tenerezza e raffinatezza!
GUARDA ANCHE
- Le nostre ispirazioni per un giardino in fiore con le ortensie: uno spettacolo di colori
- Come avere le ortensie blu con 2 metodi speciali
- Come seccare le ortensie per creare splendide decorazioni per la casa
- Come potare le ortensie nella maniera giusta? Ecco i segreti che dovete assolutamente conoscere
- Le 4 ortensie più rare e meravigliose che non troverete nei vivai