I fiori sono il simbolo della bella stagione che avanza, e con questi si può creare una splendida ghirlanda primaverile fai da te da appendere alla porta d’ingresso. Con il “fai da te” se ne realizzano di splendide, piene di fiori di ogni colore e di tutte le specie, che diventano anche belle idee regalo.
Decorare la porta d’ingresso con una bella ghirlanda primaverile fai da te
Con l’arrivo della primavera torna la voglia di decorare casa e di renderla gioiosa e colorata con i fiori. Ecco perché la ghirlanda è sicuramente una delle idee migliori per ottenere lo scopo. Con un “fai da te” originale e fantasioso si crea una corona bella che adorna non solo la casa ma che può essere appesa soprattutto fuori la porta. In questo modo, con i fiori si darà vita ad un simbolo di benvenuto per coloro i quali entrano nella nostra dimora.
La corona celebra appieno l’arrivo della primavera in tutte le sue forme, ed è anche un piccolo capolavoro da regalare alle persone che si amano. Margherite, lavanda, tulipani, glicine: la magia dei fiori non finisce mai e torna a stupire ad ogni primavera! Venite a scoprire le nostre 5 ghirlande fate con i fiori per decorare la porta d’ingresso: innamoratevi!
La lavanda per una corona profumata in primavera
La lavanda è tra i fiori più adoperati in primavera per colorare in maniera tenue la casa. Sistemata sulla porta, la ghirlanda fatta con questi fiori regala un effetto scenico che ricorda la bellezza di Provenza, terra da cui la lavanda proviene.
La ghirlanda di lavanda è bella e rigogliosa. I fiori sanno davvero regalare un tocco di eleganza con la semplicità che hanno insita in loro.
Ghirlanda di primavera fai da te con le margherite
Una ghirlanda fatta con rami di nocciolo intrecciati a mano e decorata con le margherite e le foglie.
Il nastro giallo completa la decorazione e la rende pronta per essere appesa alla porta d’ingresso. Ecco la magia dei fiori.
Tulipani per una ghirlanda di primavera piena di colori
La bellezza colorata e consistente dei tulipani e davvero senza pari. Ecco i fiori che portano in casa una ventata di primavera e che sulla porta regalano un benvenuto gioioso e fresco.
La corona con i tulipani fucsia è davvero romantica e delicata. Sono fiori che fanno bene alla vista e al cuore, perchè regalano emozioni e sulla porta danno vita ad una decorazione davvero speciale!
Glicine
La corona fatta di glicini è un tocco primaverile che decora con gioia. Questi fiori sono stati composti intorno a rami intrecciati, completati con un fiocco rosa.
Ghirlanda primaverile fai da te con la Forsizia
Che belli questi fiori gialli, allegri e teneri che compongono una corona piena di sole! All’ingresso accolgono con una luce senza uguali!
Guarda anche > Un angolo di primavera in casa con queste piante bulbose con fiore: ispiratevi