Con il fai da te e con alcune idee di ispirazione, chiunque sarà capace di abbellire l’esterno della casa in modo facile ed originale. Ad esempio utilizzando alcuni accessori per esterno, potrete abbellire la recinzione della vostra abitazione. Se siete curiosi di sapere come fare a decorarla con il fai da te, continuate la lettura.
Vasi con fiori, lanterne e accessori da esterno: con il fai da te potrete abbellire la vostra recinzione. Le decorazioni da esterno permetteranno di trasformare il vostro giardino, dandogli un tocco originale e soprattutto personale. Se avete voglia di mettervi alla prova, potrete sperimentare diverse idee tutte facili, veloci e dal basso costo.
Se siete alla ricerca di ispirazione, vi trovate nel posto giusto. Con poche e semplici mosse sarete in grado di rendere unico il recinto del giardino utilizzando pochi oggetti da assemblare e un po’ di creatività. Continuate la lettura per conoscere come decorare al meglio con il fai da te.
9 idee fai da te per decorare la recinzione di casa: lasciatevi ispirare
Acquistate dei vasi colorati e posizionateli uno accanto all’altro. Aggiungete poi dei bei fiori che andranno a decorare tutta la vostra recinzione. Ecco che con pochi passaggi avrete abbellito il vostro esterno con il fai da te.
Dei barattoli di latta potranno essere decorati con il fai da te e trasformati in vasi personalizzati in cui coltivare piante e fiori. Fissateli in diversi punti della recinzioni ed otterrete un’esplosione di colore.
I barattoli di vetro delle conserve diventeranno magiche lanterne con il fai da te. Riempitele con dei delicati sassolini bianchi e ponete all’interno una candela per decorare il giardino in maniera suggestiva.
Se volete che il vostro giardino abbia l’aspetto di un luogo incantato potrete facilmente ottenere il risultato che desiderate. Vi basterà, infatti, posizionare sopra le assi delle sagome di uccellini e velocemente avrete un effetto fiabesco.
Volete rendere il vostro esterno più movimentato? Allora non potrete resistere al fascino di simpatici scoiattoli. Le sagome sono così realistiche che avrete la sensazione di ritrovarvi in un bosco.
Durante pranzi e cene all’aperto è bene dedicare un po’ d’attenzione anche alla recinzione esterna, magari decorandola con degli accessori allegri e festosi. Questi sono ideali per una festa hawaiana e facili da realizzare con il fai da te.
Anche delle semplici fioriere ricche di fiori colorati, potranno dare un tocco creativo ed originale al vostro esterno, il tutto con il minimo sforzo grazie al fai da te.
Se vi piacciono le idee stravaganti ed originali che ne pensate di questa? Grazie al fai da te, gli stivali di gomma per la pioggia sono diventati dei coloratissimi portafiori appesi nella vostra recinzione.
Speriamo che le nostre ispirazioni per decorare le recinzioni di casa vi siano piaciuti.Si tratta di un modo facile e veloce per abbellire l’esterno grazie al fai da te. Provate a replicarle e trasformare così la vostra recinzione.
Guarda anche: Staccionata in legno: 10 ispirazioni per un recinto stiloso