Una casa può essere decorata con tantissimi elementi, Riciclare è davvero la parola d’ordine quando si vuole avere un occhio alle tasche e non spendere una fortuna. Avere intorno a sé oggetti esteticamente validi ma economici è facile. Anche un a damigiana che non usate più, può tramutarsi in qualunque cosa vogliate. L’impatto visivo è unico nel suo genere. Il vetro rende moltissimo e comunica una levità davvero in credibile. La damigiana sa diventare un vaso dall’aspetto glamour, perché la sua trasparenza sa adattarsi a qualunque tipologia di arredamento. nella casa classica, ma anche nell’ambiente tradizionale o minimalista, nella stanza industrial piuttosto che in quella shabby chic: la damigiana riciclata è un vaso che attira l’attenzione.
Recuperare oggetti che non sono più di uso quotidiano è, oggi più che mai, la scelta fondamentale anche se si vuole aiutare l’ecosistema e pensare alle sue innumerevoli esigenze. Recuperare vuol dire evitare di accumulare rifiuti inutili, laddove si possa. Il vetro, quando è intonso, può sempre essere riutilizzato con successo. Ecco perché una damigiana può diventare la vostra migliore opzione se desiderate un oggetto bello e di stile.
Venite a vedere le nostre 12 idee per decorare casa con una damigiana… ispiratevi!
Recuperare una damigiana per decorare casa… 12 ispirazioni
Ecco una damigiana che si tramuta egregiamente in un vaso che regala un aspetto glamour a tutto l’ambiente: che idea elegante!
Anche in camera da letto, la damigiana acquista uno stile tutto suo, in grado di mutare il mood della stanza.
La damigiana potete anche decorarla e farla diventare un complemento d’arredo davvero originale. perché non farne anche un’idea regalo?
Minimalista, leggera, elegante: riciclare una damigiana vuol dire avere in casa un oggetto di design senza spendere un occhio della testa.
Vasi glamour per una casa che vuole semplicità e la ricerca nel riciclo di damigiane che non perdono la loro funzione, anzi ne acquistano una totalmente decorativa.
Una damigiana e un ramo verde: ecco un binomio interessante che decora con poco e regala una raffinatezza senza pari.
Anche poggiate per terra, sopra un bel tappeto, le damigiane donano un’eleganza che non t’aspetti e che si fa ammirare in tutta la sua intrinseca bellezza.
Sobrietà nello stile e nei colori. La levità della damigiana che si tramuta in vaso grande da terra, resta l’idea più bella che si possa avere nel riciclo creativo.
Una damigiana con le rose bianche. Accanto alla decorazione natalizia, è un colpo d’occhio davvero niente male. Ispiratevi e fate bella la casa!
Come in un quadro! Pochi elementi, uno stile delicato, una damigiana che completa con la sua forma sinuosa eppure mai invadente.
La piccola damigiana sul tavolino da salotto è eleganza allo stato puro. Eccola far mostra di sé, con il ramo che rimanda un’idea di natura a tutto tondo.
Riciclare una damigiana significa avere un concetto totale della bellezza che si esprime attraverso forme comuni eppure mai del tutto usuali!
Guarda anche: Una lampada bottiglia! Un modo originale di arredare casa riciclando