La cameretta dei bambini dovrebbe sempre essere piena di allegria e rispecchiare le età di chi la abita. Ecco perché oltre alla funzionalità, che accontenta i genitori, la bellezza e il colore sono le sue cifre distintive! Quale migliore idea, dunque, degli adesivi murali? Una scelta intelligente per decorare le pareti senza ricorrere alla pittura. Gli adesivi murali sono facili da applicare e li si può non solo sostituire, quando ci si stanca della fantasia scelta, ma anche eliminare del tutto, quando i figli crescono e desiderano mutare il mood della loro stanza. Tante idee coloratissime, divertenti, che riprendono temi naturali, con paesaggi di campagna, di montagna, animali e tanto altro ancora.
La cameretta diventa stilosa con gli adesivi murali, perché si rinnova completamente e con poca spesa. Divertitevi a prepararla prima che il cucciolo nasca! Oppure decoratela con gli adesivi, insieme a loro. Sarà un’occasione per vivere insieme momenti davvero unici e fare bella la stanza dei giochi e dei sogni.
Venite a scoprire le nostre 13 proposte di adesivi murali per camerette: divertitevi!
Decorare la cameretta con gli adesivi murali! 13 idee per ispirarvi
Il lontano west, con i cactus, le tende degli indiani e tutto un mondo da scoprire. Ecco che la cameretta diventa la stanza dei sogni.
Gli adesivi murali possono essere incollati su qualsiasi tipo di parete e trasformare il mood di una stanza, con poche, semplici mosse.
Alberi e foreste autunnali, piene di animaletti divertenti che creano un’atmosfera sognante, piena di infantile magia!
Non solo un adesivo murale che decora con allegria ma anche un metro per misurare l’altezza dei figli che crescono!
Per sognare un mondo fatato, dove i colori si mischiano e danno vita ad un mood pieno di allegria e di voglia di giocare. La cameretta è il mondo magico dei bambini.
Che bella l’idea degli adesivi da cameretta che disegnano le mappe del mondo sul muro! Non solo decoro ma anche modo per viaggiare con la fantasia!
La luna e tante stelline fluorescenti che illuminano la cameretta quando, di sera, si spegne la luce. Una notte stellata in piena regola!
Partite per un safari che vi entusiasmerà. Eccolo, riprodotto fedelmente nella cameretta, con tutti gli animali e la vegetazione africana!
Gli animaletti della savana che vegliano il sonno del neonato. Eccoli, allegramente affacciati sul lettino!
Con il Piccolo Principe non si finisce mai di sognare ed ogni generazione lo sa. Ecco perché, l’adesivo murale che lo ricorda è sempre foriero di magica tenerezza.
Volare via tenendo un pugno di palloncini, la figura femminile stilizzata di Banksy, è piena di levità e piacerà anche alle ragazze più grandi.
Decorate le pareti della cameretta e componete anche il nome dei vostri figli. La stanza è così super personalizzata e assolutamente glamour!
Volate insieme ai vostri personaggi di fantasia. Ricreate un mood fantasioso, leggero, colorato per una cameretta nella quale si possa giocare e sognare.
Guarda anche: Accogliere un nuovo nato con una ghirlanda fai da te: 13 idee per ispirarvi