Il bagno è la stanza di casa che deputiamo al relax e all’intimità più pura. Decorare questo ambiente vuol dire conferirgli un mood speciale, che gli dia carattere. Ovviamente, il “fai da te” in questo caso è una delle opzioni da valutare, perché creare qualcosa per la propria casa è la scelta più consona.
Allora, realizzate un bel porta rotoli, esteticamente accattivante e super funzionale! Basta avere un pizzico di inventiva e una bella manualità per creare oggetti davvero unici. Il porta rotoli può essere di stoffa, di legno o di qualunque altro materiale vi aggradi. Se è vero che nella grande distribuzione ne trovate a iosa e di tutte le fogge, è vero anche che crearne uno da soli conferisce un valore aggiunto all’ambiente.
Un porta rotoli “fai date” è facile da realizzare, basta davvero riciclare tutto ciò che si ha in casa e dare fondo alla propria innata creatività. Sbizzarritevi, dunque, e fate un bel porta rotoli per il vostro bagno. Venite a vedere le nostre 13 idee per decorare il bagno con un porta rotoli: ispiratevi!
13 idee per decorare il bagno con un porta rotoli “fai da te”
Che bello questo porta rotoli realizzato in legno di mare e corda: un’idea assolutamente da copiare!
Iuta naturale e corda di cotone per questo porta rotoli “fai da te” di grande impatto visivo, dal mood quasi “marinaro”.
Un design incredibile, per questo porta rotoli” fai da te” ricavato da un tubo di rame: che idea originale per un bagno che sa far parlare di sé!
Un vero e proprio mobiletto, con lo sportellino che nasconde un secondo rotolo: una soluzione giocosa che piacerà anche ai più piccoli!
Una forma davvero bizzarra e divertente per questo porta rotoli che ricorda una pecora. Interamente in metallo, può contenere fino a sette rotoli!
Bellissimi, in tessuto, i porta rotoli “fai da te” che potete realizzare con ago e filo e qualche scampolo di stoffa: il riciclo è davvero creativo!
Un porta rotoli in iuta che non può non attirare l’attenzione! Una creazione che fa del bagno un ambiente esclusivo!
Uno splendido porta rotoli “fai da te”eco-friendly fatto fatto con perline rotonde in legno e una corda di iuta. Un lavoro svolto completamente a mano che sta bene in qualunque tipologia di bagno.
Che sfizioso il gufo porta rotoli, che potete realizzare con le vostre mani se avete un pizzico di manualità. Un’idea giocosa che rallegra con carattere.
Un raffinato e sinuoso ripiano di legno per contenere tutti i rotoli che volete nel vostro bagno super glamour.
Le bambole porta rotolo piaceranno davvero tanto ai bambini e alle bambine e sono adatte ad un bagno che sia su misura per loro!
Il porta carta igienica fatto con un bastone di legno. Una creazione davvero unica, ecologica e davvero praticissima!
Un porta rotoli delicato, in tessuto, che fa della semplicità e della funzionalità un mix perfetto: un ‘idea super raffinata!
Guarda anche: Arredamento stile country in bagno! 13 rustiche ispirazioni