La tavola di capodanno deve essere come la tavola di Natale, anzi ancora più bella e invitante! Il 31 dicembre, infatti, salutiamo il vecchio anno e diamo il benvenuto al nuovo! Dunque, anche i portatovaglioli sono un dettaglio che non può mancare per una “mise en place” davvero glamour.
Per una tavola di capodanno che possa dirsi davvero completa e bellissima, il portatovaglioli è il dettaglio che non deve mancare. Bacche rosse, fiori dorati, perle ed elementi della natura per dei portatovaglioli che diventano delle vere e proprie decorazioni.
La tavola di capodanno ne acquista in eleganza ed è pronta ad accogliere parenti ed amici per vivere insieme questo momento di convivialità e di splendore. Il portatovagliolo valorizza il tovagliato, regala un tocco di luce al quadro generale e spesso diventa anche un piccolo cadeau per i commensali.
Una bella tavola delle feste pretende la sua visibilità, deve attrarre ed essere accogliente, con il servizio di piatti giusto, i bicchieri più belli, le posate delle grandi occasioni e la tovaglia che si fa ricordare. Potete creare i vostri portatovaglioli per capodanno anche con un “fai da te” che vi faccia mettere in campo la vostra creatività.
La tavola di capodanno sarà bellissima e stupirà i parenti ed amici che siederanno con voi per salutare il vecchio anno! Venite a scoprire le nostre idee per un portatovaglioli per la tavola di capodanno: ispiratevi!
10 portatovaglioli perfetti per la tavola di capodanno
Anelli di rattan decorato con pigne e bacche dorate: ecco il portatovaglioli che illumina la tavola di capodanno e regala quel tocco di eleganza che non deve mancare.
La stella doro che trattiene il tovagliolo è un portatovagliolo che non può non stare sulla tavola di capodanno che vuole luce, splendore e quell’atmosfera festosa che comincia proprio a tavola.
Deliziosi gli anelli in legno, realizzati magari con il “fai da te” dal gusto rustico, decorati con le pigne e le bacche rosse. A capodanno il rosso è d’obbligo e i portatovaglioli diventano delle vere e proprie decorazioni a tema.
Un anello di legno diventa un portatovagliolo elegante e fuori dal comune: perché la bellezza è un concetto semplice!
Un filo decorativo bianco, del verde artificiale e dei coni di pino naturali per un portatovagliolo così bello da diventare un cadeau per i commensali e un delizioso ricordo dell’evento!
Il fiocco di neve di metallo con zirconi brillanti: ecco il portatovagliolo gioiello che piacerà a tutti e saprà essere la degna decorazione di una tavola adorna per il capodanno.
Corda di iuta, pigne naturali e bacche rosse: ecco il portatovagliolo che sta bene su tutti i tipi di tovagliato e regala un tocco di allegria alla vostra tavola delle feste!
Questo bellissimo portatovaglioli a forma di fiore, in metallo e strass, è quanto di più originale e delicato possiate scegliere per la vostra tavola di capodanno e riutilizzare anche in altre occasioni di festa.
Perle e strass per questo anello portatovagliolo che adorna con classe e regala un tocco di luce alla tavola di capodanno. L’eleganza è un “must” per un evento così unico!
Il portatovagliolo con i cervi, in lega di zinco, è davvero l’elemento irrinunciabile sulla tavola di capodanno perché coglie appieno lo spirito della festa. Utilizzatelo anche per altre occasioni non meno importanti.
Guarda anche > Un centrotavola fai da te per capodanno! 10 idee bellissime per ispirarsi