Le mensole IKEA sono sensazionali forme per migliorare con uno stile unico ed inimitabile. Inserire le mensole su pareti vuote, ne aumenta la percezione decorativa, agevolando qualunque angolo della casa.
Le mensole IKEA sono le soluzioni più idonee per decorare le pareti della casa con stile. La scelta potrebbe ricadere su varie opzioni, dalle trasparenti a quelle con staffe, ma l’effetto che otterrete sarà sicuramente il migliore che possiate desiderare.
Le mensole IKEA sono ottime anche per spazi piccoli. L’importante è non perdere di vista la percezione generale e inserire la mensola della dimensione adatta per le varie pareti. È importante prestare attenzione poiché risulterebbe strano avere una mensola piccola su una parete molto grande.
Inoltre, è necessario specificare che IKEA ha messo in commercio soluzioni davvero creative e geniali, proprio per permettere a tutti di poterne usufruire per decorare le pareti in modo unico e speciale. Cercate la mensola che fa per voi tra i prodotti che abbiamo selezionato e lasciatevi ispirare dalla genuinità stilistica!
Decorare le pareti con stile con le mensole IKEA
Mensole per quadri
Avete mai pensato di inserire nella vostra casa delle mensole IKEA per decorare le pareti con stile?
Qualora stesse pensando a delle soluzioni innovative, potrete utilizzarle per appoggiarvi dei quadri, migliorando il design della stanza.
Le mensole per quadri sono molto più strette rispetto a quelle tradizionali.
Potrete cercare di innovare attraverso l’inserimento di mensole trasparenti che possano definire maggiormente lo stile moderno che stavate cercando di ottenere.
Un modo elegante di inserire delle mensole per quadri e migliorare, di conseguenza, l’aspetto delle pareti, consiste sicuramente nella scelta di un materiale altamente versatile ed elegante come il legno.
Sicuramente l’effetto che otterrete sarà degno di nota.
Mensole creative
Le mensole colorate sono una gioia per gli occhi e per il cuore. Potrete creare le forme che più preferite e comporre dei perfetti angoli ordinati, in accordo con il design circostante.
Un modo davvero unico per decorare la propria casa!
Le mensole IKEA sono perfette per decorare gli ingressi e donare un tocco di creatività al contesto.
Quella che vi presentiamo di seguito, è un tipico esempio di come una mensola possa fare la differenza nel design , mantenendo la funzionalità e l’ordine.
Le mensole in legno possono risultare funzionali anche in spazi ristretti.
Un ottimo modo per ordinare e, allo stesso tempo, migliorare il design della propria abitazione, mantenendo l’eleganza e la modernità.
In casa è indispensabile avere uno spazio per le piante creativo e dinamico. Per questo motivo, abbiamo scelto le mensole IKEA che riescono a donare un aspetto naturale e leggero all’ambiente circostante.
Scatenatevi e posizionate le mensole come meglio crediate possano andar meglio!
Mensole con staffe
Le mensole IKEA possono essere davvero innovative e, allo stesso tempo, seguire la linea tradizionale. Le mensole con le staffe ne sono un esempio e possono essere inserite anche in spazi ristretti.
Ricordate di scegliere il colore giusto, affinché possano essere davvero un valore aggiunto!
Potrete pensare di comporre una parete inserendovi più mensole con staffe di IKEA. Aumenterete il grado di funzionalità e, allo stesso tempo, decorerete l’ambiente.
Provate ad appoggiarvi piccole piantine grasse e il risultato sarà eccellente.
Le mensole con staffe possono essere anche molto semplici e lineari, affinché la versatilità ne venga premiata.
La tonalità del legno, inoltre, riesce a d amalgamarsi perfettamente con ogni tipo di stile d’arredamento.
Guarda anche: Parete attrezzata IKEA! 12 ispirazioni per un soggiorno stiloso