Finalmente è arrivato il nuovo catalogo IKEA 2021. Siete curiosi di conoscere la nuova selezione di mobili per il bagno? Numerose idee, sempre a prezzo contenuto, che riusciranno a conquistare il gusto di tutti. Lasciatevi ispirare dalle nostre 10 idee da non perdere e scoprite le numerose soluzioni salva spazio che IKEA ha messo a disposizione per il vostro nuovo bagno.
10 ispirazioni per arredare il bagno con i mobili IKEA 2021
Se state pensando di rinnovare il vostro bagno, acquistando nuovi mobili, non potevate avere un tempismo migliore. È appena uscito il nuovo catalogo IKEA 2021 con numerose proposte innovative ed economiche, che vi permetteranno di arredare il vostro bagno con elementi di design, senza per questo spendere un capitale.
Una serie di mobili per il vostro bagno dall’aspetto di design e, al contempo, delle innovative soluzioni salva spazio che miglioreranno la vostra vita.
Sappiamo bene, infatti, che quando si progetta un bagno, oltre che l’estetica, è fondamentale prendere in considerazioni tutta una serie di elementi che ne determineranno il confort. Il bagno è, infatti, uno di quei luoghi in cui vi dovrete rilassare, è dunque, fondatatele che sia perfetto sotto diversi punti di vista.
Siete curiosi di conoscere le ultime novità per il bagno moderno firmate IKEA? Date un’occhiate alle 10 ispirazione che abbiamo preparato per voi. Pensiamo siano idee funzionali che non potete assolutamente perdere. Che aspettate allora? Non vi reta che farvi ispirare.
Sottolavabi da bagno
Si chiama RÅGRUND / TYNGEN ed è il sottolavabo in bambù della linea IKEA dal design semplici e lineare. Ideale per chi ama soluzioni minimal.
Per gli amanti dalle strutture semplici e con pochi fronzoli, il sottolavabo RÖNNSKÄR in nero, sarà perfetto per tenere in ordine i prodotti del vostro bagno.
Mobili alti
Per chi in bagno ha diversi prodotti da tenere in ordine, la migliore soluzione potrebbe essere quella del mobile alto della linea GODMORGON firmato IKEA.
Un sistema semplice con anta, che vi permetterà di conservare tutto ciò che vi serve.
Se siete alla ricerca di un mobile alto per il bagno in cui riporre la biancheria da lavare, provate con LILLÅNGEN.
Mobile per il bucato di IKEA semplice e lineare.
Per gli amanti delle strutture più ricche, il miglior mobile alto per il vostro bagno è senza dubbio HEMNES.
Una struttura dal design raffinato con anta in vetro che farà da vetrina ai vostri prodotti da bagno.
Mobili con specchio
Se volete coniugare praticità e comodità, provate con un mobile con specchio.
Ad esempio, la linea ENHET di IKEA sarà perfetta per voi.
Se volete un mobile con specchio dall’aspetto raffinato, la vostra scelta non potrebbe essere che HEMNES.
Lo trovate in due colorazioni: il bianco ed il grigio.
Per chi ha poco spazio in bagno, un mobile a specchio dalle dimensioni non troppo ingombranti è HEMNES con anta singola.
Pensili
Un bagno competo ha sicuramente dei pensili.
Provate con la linea di pensili ad un’anta GODMORGON di IKEA per avere tutti i vostri prodotti sempre ben in ordine.
La linea di pensili GODMORGON di IKEA potrete trovarla in diverse colorazione e finiture.
Siamo sicuri che tra le varie proposte troverete sicuramente quella più adatta al vostro nuovo bagno.
Ti potrebbe piacere anche: Arredare un bagno piccolo da IKEA: 10 soluzioni salvaspazio