Con le cassette di legno si possono creare tanti arredi per fare bella la casa con poca spesa. Il riciclo creativo è il modo migliore per arredare la casa con uno stile tutto nuovo, senza rivoluzionarla troppo, con stile e originalità, realizzando un arredamento che sia anche di grande impatto visivo.
Le cassette della frutta sono utilissime per creare arredi belli da vedere e anche funzionali per la vita quotidiana. Capita a tutti di avere sotto mano le cassette ortofrutticole che possono tramutarsi in tavoli, librerie, piani d’appoggio per ogni ambiente. Arredare con le cassette è il modo migliore per rivoluzionare lo stile di una dimora. La cosa importante è verniciarle del colore che più vi aggrada e magari assemblarle tra loro per creare mobili di grande versatilità. Con le cassette si creano anche porta oggetti carini o ripiani nei quali riporre barattoli di spezie o anche giocattoli, nella stanza dei bimbi.
Arredare con le cassette significa regalare alla casa un aspetto davvero fuori dal comune, basta mettere in campo la fantasia e condirla con un un pizzico di manualità. Ecco che le stanze acquistano un aspetto nuovo, in poco tempo, senza spendere un occhio della testa e rivolgersi alla grande distribuzione, Gli arredi fatti con le cassette di legno sono davvero bellissimi!
Arredare la casa con delle semplici cassette di legno: 10 ispirazioni
Che bella la scrivania fatta con le cassette della frutta assemblate tra loro. Arredare la stanza dei ragazzi con questi elementi regala uno stile giovane e versatile.
Ecco il tavolino da salotto realizzato con le cassette di legno, dipinte di bianco come il divano. Un idea originale per arredare con stile.
Con le casette di legno si crea anche una bella libreria, giovane e pratica, per la stanza dei ragazzi o un ufficio. Arredare con intelligenza è una garanzia quando si ricicla!
Che bello arredare la cucina con i bancali riutilizzati in maniera creativa, facendone dei porta oggetti per tenere tutto a disposizione.
Nella stanza dei bambini, si può bene arredare con i bancali per trasformale in porta oggetti, mensole per giocattoli e tanto altro.
In cucina si può arredare con i bancali e farli diventare un ripiano sul quale si può anche mangiare, specialmente se la cucina è piccola e non vi è spazio.
Con i bancali si può arredare un salotto e realizzare una piccola libreria porta oggetti dallo stile etnico.
Che sfiziosi i bancali che si tramutano in mensole originalissime per il salotto, la camera dei ragazzi o la stanza da letto. Arredare con eleganza non è mai stato così facile.
Una libreria bassa, esteticamente accattivante e pratica, per il vostro ufficio in casa o la stanza dei ragazzi, fatta coi bancali. Arredare con questi elementi è veloce e sempre entusiasmante.
Un bellissimo porta piante fatto con un bancale riverniciato. Ecco come arredare con originalità qualunque ambiente di casa.
Guarda anche: Arredare balcone e giardino con le cassette di legno: lasciatevi ispirare