Il balcone o il giardino sono le parti esterne da utilizzare quando fa caldo e la stagione lo consenta. Ecco perché l’illuminazione diventa indispensabile per creare un ambiente vivibile e allo stesso tempo intimo ed esteticamente valido. Ikea propone ai suoi clienti una miriade di idee, una più bella dell’altra, per illuminare con grazia e versatilità.
Vivere fuori al balcone o in giardino, quando arriva la bella stagione, è davvero piacevole. Ecco perché illuminare in maniera funzionale questi spazi esterni è una cosa che da cui non si può prescindere. Cenare con gli amici, vivere momenti di relax quotidiani: in balcone o in giardino si può fare tutto, ma serve la luce giusta per vivificare gli ambienti. Ikea sa come aiutare i propri clienti a valorizzare casa con le idee più innovative ed originali, per spazi esterni che diventano il centro dell’attenzione.
L’illuminazione è una parte importante di ogni dimora, sia che si viva all’interno sia che ci si voglia godere la parte di fuori. Affidarsi ad Ikea vuol dire scegliere le opzioni migliori e arredare con gusto estetico indubbio. Fili di luci, lumini, lampadari: ecco un modo tutto da scoprire!
10 idee per illuminare giardini e balconi con IKEA: ispiratevi
Una bellissima illuminazione a LED con ben 12 luci, che funziona ad energia solare: una soluzione tutta da copiare, targata Ikea, per un balcone da vivere.
Due splendide lampade a sospensione LED per un’illuminazione che concilia funzionalità e glamour: anche il balcone più piccolo può diventare un luogo da sogno con Ikea.
Tanti globi per un’illuminazione davvero originale fuori al balcone. Ikea sa come portare in casa e fuori il suo gusto e la sua voglia di arredare con un pizzico di magia.
Perché non valorizzare il giardino con un’illuminazione che faccia vivere momenti indimenticabili? Ecco l’idea di Ikea, bella, funzionale, facile da montare.
Un bel faretto Ikea, facile da usare poiché ci sono cavi. Il giardino diventa un luogo nel quale passare piacevolmente il tempo quando la luce è quella che valorizza tutto il contorno.
Una bella lampada da parete, da esterno, per illuminare il giardino o il balcone con la linearità che è tipica delle soluzioni abitative Ikea: un’idea immancabile.
Una bella lampada da tavolo, senza cavi o spine per un’illuminazione facile da usare e da portarsi appresso sia all’interno che all’esterno di casa.
Che bella la lanterna a LED a energia solare, grigio scuro, da tenere su un tavolino fuori al terrazzo o in casa. L’idea che mancava, tutta da copiare.
Luci tonde in mezzo all’erba: una soluzione esteticamente accattivante per dare luce all’ambiente esterno con tanta eleganza.
Una bella luce decorativa per valorizzare il muro del terrazzo e diffondere una luminosità di prim’ordine alla quale non si potrà più rinunciare.
Ikea pensa ad un’illuminazione davvero unica per gli ambienti esterni, soprattutto nella bella stagione quando vivere all’aperto diventa possibile. Filari di luci, lanterne decorative, faretti e tanto altro ancora, per luoghi originali e belli da vedere. Perché illuminare vuol dire disegnare spazi nuovi nei quali vivere con entusiasmo.
Guarda anche: Lampadari IKEA: migliorate il design della vostra casa illuminandola! Ispiratevi