Arredare casa in modo originale è il desiderio di tutti. Farlo non è sempre facile, bisogna trovare il mobile giusto, quello che attira l’attenzione, per il colore o la forma bizzarra. Ecco perché il modo migliore è lasciarsi ispirare da mobili dal design insolito per arredare la casa in maniera anche divertente.
Arredare è un’esperienza entusiasmante, soprattutto quando si tratta della casa propria. Costruire un nido accogliente, intimo, è un compito non arduo ma che sicuramente necessita delle scelte consone, dettate anche dal tipo di contesto che bisogna adornare. I mobili sono gli elementi indispensabili per rendere una casa non solo bella ma anche comoda e funzionale.
Anche la voglia di stupire però può essere la spinta per cercare soluzioni nuove, fuori dal comune, che non stanchino e che rendano la dimora meno scontata. Colori, forme nuove, linnee sinuose e tanto altro per una casa che sappia stupire.
Arredare la casa con un nuovo concetto di bellezza e in modo unico è possibile solo con mobili di design che siano divertenti e insoliti.
Arredare casa in modo unico e divertente con questi mobili dal design insolito
Bellissimo lo scaffale a forma di leone che sa arredare la casa regalando un senso di forza e compattezza. Un mobile che rivoluziona il concetto di arredamento.
Che movimento sinuoso, quello del mobile a forma di cavallo! Quando arredare vuol dire essere fuori dal comune, giocando con lo stupore!
Un rinoceronte nero che diventa scaffale. Un mobile che sa arredare con spirito giocoso e che piacerà anche ai bambini. Perché non collocarlo nella cameretta?
Un mobile dalla forma bizzarra, aerodinamica, che attira l’attenzione e sa come arredare la casa con quel tocco di magia che non guasta mai.
Una bellissima, piccola libreria che sta bene nella camera dei ragazzi. Un mobile insolito, che esce fuori dai binari del “già ” visto e sa arredare con allegria.
Un design giocoso, per questo orologio che è anche libreria. Arredare non è mai stato così divertente.
C’è qualcosa di più poetico di un albero per contenere i libri? Ecco la libreria che sa arredare con quella magia che non ci si aspetta.
Una scarpiera davvero insolita che ha una forma antropomorfa. Arredare casa vuol dire soprattutto inserivi degli elementi che sappiano catturare l’attenzione e non stancare mai.
La libreria arcuata che si illumina è una cosa mai vista! Una forma che incanta, per arredare una casa giovane e frizzante.
Sembra di essere in una fiaba con queste due librerie che saltano fuori direttamente da “Alice nel paese delle meraviglie”: arredare casa può voler dire esaudire il sogno dei più piccoli!
I mobili giusti fanno la casa più bella! Basta scegliere le forme adatte, i colori appropriati e puntare sul design che più di tutti sappia arredare casa in maniera divertente e unica. Perché essere originali è sempre auspicabile e solo con il mobile adatto si compie la magia.
Guarda anche: Ecco come realizzare una libreria fai da te con questi oggetti che forse avete già in casa