Le librerie a colonna sono la soluzione ideale per chi voglia riporre libri e oggetti in maniera ottimale, con una struttura che si sviluppi in altezza. Tante cose in poco spazio, con una struttura design e davvero super pratica!
La libreria a colonna è un arredo che sfrutta la verticalità dei muri, qualunque sia la casa in cui si vive. Questo genere di mobile può essere posizionata in salotto, in camera da letto o in un angolo dell’ingresso, in modo da accogliere tutto ciò che si voglia riporre. Le librerie verticali servono per ottimizzare lo spazio e aggiungere un tocco di design in casa. Queste possono essere sospese o appoggiate a terra, e diventano il centro dell’attenzione di ogni casa.
Il loro impatto visivo è davvero importante. Dipenderà poi dal gusto personale se volerle colorate o bianche. che si confondano, magari, con le pareti.
Ottimizzare lo spazio con una libreria a colonna: ispiratevi
La libreria a colonna IKEA modello Lack è una bella libreria dagli scaffali profondi e dal montaggio semplice, che permette di riporre ogni sorta di oggetto in maniera gradevole e funzionale.
La libreria a colonna bianca Rebecca è davvero perfetta in ogni ambiente di casa e risolve egregiamente tutti i problemi di spazio. La sua forma a spina di pesce consente di riporre ottimamente libri, cd e quant’altro.
Una bella libreria a colonna design in legno con 6 scomparti da decorare a riempire a proprio piacimento. Una soluzione perfetta per riporre oggetti senza togliere spazio agli ambienti.
Bianca ed essenziale, questa libreria a verticale che sembra una scala. Una struttura leggera che arreda ed è esteticamente bella da vedere.
Una libreria a colonna in metallo con mensole in legno che è più che altro una struttura angolare, dal design innovativo, con ripiani salvaspazio a 5 livelli.
La libreria verticale Rebecca, con ripiani multidimensionali e le linee squadrate, tipiche di una libreria moderna, sta meravigliosamente in una casa moderna o, in contrasto stilistico, in un ambiente classico.
Un porta libri verticale Navaris ad albero, completamente in bambù, è multifunzionale e ha 6 mensole. Questo scaffale è l’ideale per riporre ogni oggetto con ordine ed equilibrio.
Una splendida libreria a colonna che gioca con il contrasto tra il rovere e il bianco, regalando una raffinatezza e un design unici.
La libreria a colonna Vasagle, a forma di albero, è un inno alla bellezza della natura. La sua struttura lisca e raffinata, dona alla casa un senso di armonia, creando angoli di lettura dove è bello raccogliersi.
Ecco la fine delle nostre proposte per utilizzare le librerie a colonna per ottimizzare lo spazio e aggiungere un tocco di design in casa.
Guarda anche: Ecco come realizzare una libreria fai da te con questi oggetti che forse avete già in casa