Nel vasto catalogo cucine Ikea troverete senza dubbio la vostra preferita. Tra le proposte di cucine Ikea componibili infatti sono presenti cucine moderne, cucine contemporanee o cucine dal gusto classico.
Cucine Ikea componibili belle e funzionali
Se siete amanti del gusto classico tra le tante proposte di cucine Ikea componibili potete trovare quella che fa per voi. Colori tenui e polverosi, anta a telaio e una vasta scelta di maniglie per personalizzare al meglio la cucina. Se invece vi piace uno stile moderno, senza troppi dettagli, potete scegliere un’anta liscia senza maniglia. Anche qui le proposte di colore sono infinite.
In questo articolo vi presentiamo 5 proposte di cucine Ikea componibili con caratteri molto differenti per illustrarvi le differenti anime del colosso svedese. Non resta che scegliere la vostra preferita.
Una cucina classica
La prima proposta di cucine Ikea componibili è una composizione caratterizzata dal bianco. Per il piano cucina è stato utilizzato il top in faggio per l’isola e un top scuro per la composizione a parete.
Cucine componibili Ikea country
La bellezza delle cucine Ikea componibili è la possibilità di comporla e adattarla come meglio preferiamo, oltre alla possibilità di personalizzazione di colori e maniglie. Qui vi proponiamo una cucina dallo spiccato gusto country.
Cucine in legno scuro moderne
Se amate il legno non potete non innamorarvi di questa proposta di cucina. Una cucina semplice e lineare con le ante lasciate libere dalle maniglie.
Una cucina nera contemporanea
Una cucina molto luminosa può essere resa accattivante dalla scelta di una cucina nera. Questa proposta di cucina Ikea è senza dubbio intrigante.
Cucine Ikea nera classica
Ma anche una cucina classica può essere realizzata nel misterioso colore nero. Questa ampia cucina con isola centrale è elegante e raffinata e il nero le conferisce un tocco di mistero.
In questo articolo abbiamo raccolto 5 proposte di cucine Ikea componibili belle e funzionali che mostrano le differenti facce che si può dare ad una composizione.