Oggi vedremo come è possibile realizzare una testiera letto fai da te con materiale di recupero. Se siete amanti del fai da te e del riciclo creativo questo post è fatto per Voi. Con queste idee originali potrete donare alla vostra camera uno stile tutto vostro con un testata per il letto fai da te. Ispiratevi!
Una testiera letto fai da te realizzata con oggetti di riciclo: 7 idee originali
Per donare alla vostra camera uno stile originale e tutto vostro, optate per il fai da te. Con queste idee di riciclo sarà possibile creare una testiera letto fai da te molto particolare con un po’ di bricolage che tutti vi invidieranno. Vecchie persiane, bancali, bambù e tante altre idee creative da scoprire!
Ecco per Voi 7 idee originali per realizzare una testata letto fai da te con oggetti di recupero.
Riciclare vecchie persiane
Recuperate delle vecchie persiane, verniciatele ed ecco il risultato! Una testiera letto molto trend e super originale.
Riciclo di vecchi remi
Se riuscite a recuperare dei vecchi remi da barca la vostra testata letto fai da te prenderà subito uno stile marino! Una bella idea di riciclo creativo.
Riciclare un vecchio tavolo
Se avete un vecchio tavolo potete recuperare il piano superiore. Ritagliatelo come più vi piace e fissatelo al muro. Il risultato? Un ambiente caldo e uno stile country per la vostra camera!
La testata letto con il riciclo dei bambù
Con il bambù le idee sono tantissime. Se riuscite a procurarvene potrete realizzare una testata letto fai da te di gran classe! Guardate il risultato…
Testiera letto fai da te con il riciclo dei pallet
Cosa di più facile che realizzare una testiera per il letto fai da te riciclando un pallet di legno. Illuminatela con delle lucette e il vostro dolce letto prenderà vita!
Fantastica questa testata letto con forme geometriche. Un’opera d’arte realizzata con legno di recupero. Un idea veramente da copiare, smontate un pallet e mettetevi al lavoro!
Testiera letto fai da te con cubi di legno dei pallet
Quando diciamo che il riciclo creativo è un arte! Guardate questa testata letto fai da te realizzata con il recupero dei cubi di legno dei bancali. Uno spettacolo!
Speriamo che queste idee di recupero avranno stimolato la vostra creatività per realizzare la vostra testiera per il letto fai da te! Buon riciclo e fai da te a tutti.
Guarda anche > Un bella testata letto con pallet: 11 idee per ispirarsi