Arredare la stanza da bagno con il giallo: questa idea vi spaventa un po’? Normalissimo: dopotutto parliamo di un colore dal carattere potente. Per fortuna, chiamando in causa quel prezioso mix tra ingegno e creatività è possibile dare vita a delle vere e proprie meraviglie.
Bagno arredato con il giallo: lasciatevi ispirare
State pensando di rendere il giallo protagonista dell’arredamento del vostro bagno e siete alla ricerca di ispirazione? Ecco qualche ispirazione tutta per voi.
Dettagli in legno
Iniziamo con questo bellissimo bagno in giallo caratterizzato dalla presenza di dettagli in legno che accentuano l’atmosfera calda e accogliente dell’ambiente.
Un bellissimo contrasto
Questo contrasto di carattere tra il giallo e il grigio richiede coraggio, su questo non ci piove. Nel momento in cui lo si concretizza, però, si dà spazio a una scelta indubbiamente affascinante.
Il gioco dei toni
Il giallo può avere diversi toni. In questa proposta ne mettiamo in primo piano uno super elegante, perfetto per chi vuole arredare il bagno con un mood minimal.
Tre colori in un solo bagno
In questo bagno domina il giallo, non c’è dubbio, ma troviamo anche altri colori. Si tratta del rosa e del nero, quest’ultimo scelto per dettagli come i bordi degli specchi. Altra scelta esteticamente coraggiosa ma capace di stupire. Voi cosa ne dite? Vi piace?
La creatività al potere
Il giallo è il colore perfetto per arredare casa se si è persone solari, creative, che non hanno paura del giudizio altrui soprattutto quando coinvolge qualcosa di intimo e prezioso come le scelte per la propria abitazione.
Giallo ocra e grigio per un bellissimo bagno minimal
Vi piace l’idea di arredare il vostro bagno mettendo in primo piano un mood minimal e avete paura che sia troppo noioso? Cancellatela! A dimostrazione del fatto che i vostri timori non hanno fondamento, vi portiamo questa fantastica suggestione, che vede in primo piano il giallo ocra e il grigio.
Un elegante arco
Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei consigli per arredare il bagno con il giallo con questa immagine avente come protagonista l’elemento architettonico dell’arco, a cui il giallo ocra regala ancora più respiro.
Il mood classico
Siamo arrivati alla fine del nostro piccolo excursus. Concludiamo in bellezza con un bagno dal mood classico in cui il colore protagonista è il giallo ocra. Non è incantevole?
Come avete appena avuto modo di vedere, arredare la stanza da bagno con il giallo non è impossibile. Si tratta senza dubbio di un colore impegnativo, ma capace di regalare grandi soddisfazioni. Se ci si impegna, infatti, è possibile creare un ambiente rilassante e nel contempo originale. Noi vi abbiamo presentato alcune proposte. Ora è il vostro turno: lasciatevi ispirare e date vita al bagno dei vostri sogni con al centro il colore del sole e dei momenti di allegria!
Guarda anche > Bagno vintage: 11 belle idee per aggiungere un tocco retrò al tuo bagno