Un vaso lampadina da inserire in casa, permette di dare al vostro ambiente un tocco di design senza pari, che lascerà tutti a bocca aperta. Se siete curiosi di sapere come fare per realizzarlo, non perdete questo articolo, preparato appositamente per voi…
9 idee per un vaso lampadina fai da te
Avreste mai pensato di poter realizzare un vaso lampadina fai da te? Bene, invece è possibilissimo, grazie ai consigli che vi forniamo di seguito.
Abbiamo preparato per voi una selezione di suggerimenti unici e creativi, che vi permetteranno di decorare la vostra casa in modo eccezionale!
Vaso lampada grande
Nelle immagini che vi proponiamo di seguito, potete capire come fare per realizzare un vaso lampada molto grande, ideale da posizionare sul pavimento. Potete, eventualmente, riempirlo con dei tappi di sughero, se l’idea vi attira.
Stile marino
Avete una casa arredata in stile marinaro? Allora il vaso lampadina deve adeguarsi a tutto ciò e contenere al proprio interno elementi che richiamano il mare e tutto ciò che lo riguardi, come potete osservare nelle foto seguenti.
Vaso lampadina fai da te: ecco le idee per decorare casa in modo particolare
Tappi di bottiglia
Un originale vaso lampada da interno, poi, è anche quello che vi mostriamo nella foto seguente. Come potete notare, infatti, contiene numerosi tappi di metallo delle bottiglie, che rendono tutto più creativo!
Vaso lampadina con le pigne
Se adorate le pigne, potreste pensare di utilizzarle come contenuto del vaso lampadina. Se seguite il suggerimento che vi diamo nell’immagine qui di seguito, infatti, avrete modo di dare vita a un’originalissima lampada da tavolo.
Piante grasse
State pensando a come dare vita a una lampada – vaso di fiori o di piante grasse? Allora dovete assolutamente guardare la foto che vi proponiamo di seguito. Vi piacerà talmente tanto, che non vedrete l’ora di posizionarla nel vostro salotto.
Vaso lampadina natalizio
Tra qualche mese è Natale ed è giusto iniziare a pensare alle decorazioni da utilizzare in casa. Per questo motivo, vi proponiamo un vaso lampada originale, pensato proprio per omaggiare il Natale. Date un’occhiata alla foto seguente e lasciatevi ispirare!
Corda e sabbia
Vorreste trovare un modo per decorare il vostro vaso lampadina con sabbia e corda? Ecco a tal proposito, una foto molto carina, che abbiamo pensato di proporvi. Se prendete spunto da questo bel vaso lampada, lascerete tutti a bocca aperta, perché è davvero un complemento d’arredo unico!
Avreste mai pensato di poter dare vita a un vaso lampadina così originale, come tutti quelli che vi abbiamo mostrato? Bene, ora non resta che scegliere quello che più fa al vostro caso e realizzarlo!
Guarda anche > Un vaso creativo in giardino per decorare in autunno: lasciatevi incantare