Avete mai pensato ad un bel vaso sospeso per decorare durante il Natale? Un’idea tutta da scoprire, elegante e originale, per portare anche fuori casa un pizzico di magia delle feste.
Un bel vaso sospeso per decorare durante il Natale: lasciatevi ispirare da queste splendide idee
Anche l’esterno di casa vuole la sua parte di magia natalizia e un bel vaso sospeso è ciò che serve. Riempite i vostri vasi con le decorazioni di Natale che preferite: rami con bacche, pigne, palline d’albero e lucine scintillanti. Poi, appendeteli fuori la porta d’ingresso o sotto la tettoia del patio, se avete la fortuna di averne uno. Non ha importanza dove abitiate, la cosa bella è poter adornare la zona esterna alla casa con un’idea che racconti il vostro Natale.
Un evento atteso, soprattutto dai bambini, che va festeggiato con tutti i crismi. Le decorazioni sono le cose che tutti agogniamo ed è giusto che anche gli ingressi siano adornati a dovere. Un vaso sospeso mette allegria, è lieve, elegante ed ha un grande impatto visivo. Venite a scoprire queste idee e ispiratevi.
Il vaso con le bacche rosse
Pigne e bacche rosse in questo bellissimo vaso che è stato sospeso ad una trave del patio. Un’idea coloratissima che comunica subito il senso della festa. Un cesto che è un tripudio di magia, tutta da vivere.
Il fiocco rosso
Che impatto visivo questo vaso sospeso, decorato con un enorme fiocco rosso che tiene un fascio di rami verdi. Un’esplosione di allegria e di calore, per questa splendida decorazione natalizia che cattura subito lo sguardo.
Il vaso con le luci
Un bel vaso sospeso acquista un valore in più se, oltre ad elementi tipicamente natalizi, come pigne, bacche e rami con aghi di pino, lo si riempie di luci che lo facciano brillare, anche di notte. Eccone un bell’esempio, scintillante, che rallegra la parte esterna con luci calde e festose.
Il vaso con le paline di Natale
Riciclate le palline dell’albero di Natale per decorare il vostro vaso sospeso. Poi, completatelo con rami, pigne, luci brillanti e la decorazione acquista quel valore aggiunto che fa subito festa.
Il vaso di vimini
Se avete un cesto di vimini e non sapete cosa farne, potete riciclarlo per realizzare un bel vaso sospeso per l’esterno. Basta solo decorarlo con tutto ciò che vi faccia venire in mente la bellezza allegra e luminosa del Natale e il gioco è fatto.
Il vaso del Natale
Il Natale è tutta un’altra cosa quando a decorarlo c’è anche un bel vaso sospeso che regala all’esterno un’atmosfera sognante. Un tripudio di rami verdi, palline, luci e chi più ne ha più ne metta, per una festa che sia degna di questo nome.
Video tutorial: Un vaso sospeso natalizio fai da te
Il vaso con le pigne rosse
Prendete il vostro vaso e riempitelo di pigne, non prima di averle colorate di rosso. Poi, appendete il vaso all’esterno di casa e godetevi questo meraviglioso impatto cromatico. Il Natale può cominciare.
Una gabbietta sospesa
Sembra una gabbietta, questo vaso sospeso, in metallo, riempito di rami verdi, pigne rosse e bacche. Una scelta stilistica di design che mischia magia natalizia e voglia di modernità. Una decorazione che lascerà tutti a bocca aperta.
La sfere luminose
Vasi sospesi a forma di sfera luminosa. Dentro la base del vaso vi sono rami verdi, pigne e tutto ciò che possa aiutarvi a creare una decorazione rigogliosa e al contempo leggiadra. Le lucine che rivestono la sfera regalano una nota di levità senza pari.
Con i vasi sospesi potete creare una decorazione per l’esterno di enorme impatto visivo ed emozionale. Riempiteli di piantine natalizie, rami, bacche, pigne e luci che li illuminano di magia. Emozionatevi ed emozionate con queste idee tutte da copiare, per un Natale che sia davvero unico.
Guarda anche > Come decorare le finestre lato esterno per Natale: le nostre ispirazioni