Perché non puntare quest’anno su di un Natale elegante? Venite a vedere le decorazioni più glamour, quelle che regalano un tocco di raffinatezza, senza rinunciare al colore e all’allegria che sono proprie di questa festa.
Mancano pochissimi giorni al Natale e tutti stiamo decorando le case con alberi, ghirlande e tanto altro, per regalare all’abitazione quel senso di intimità e di allegria che devono sempre esserci durante questa festa tanto attesa. Quest’anno, possiamo puntare su di un Natale elegante, predisponendo addobbi glamour, per un evento all’insegna della raffinatezza. Tutto, senza rinunciate all’atmosfera tipica che regna in questo momento magico.
Scegliete decorazioni shabby, optate anche per nuance differenti, che vi diano un senso di levità. Il Natale sa “vestirsi” di tante emozioni diverse e diventare ciò che voi volete. Venite ad ispirarvi con queste idee glamour, rendete elegante il Natale e godetevi tutta la bellezza che riuscirete a creare.
Un Natale bianco ed argento
La magia del bianco e dell’argento, che fanno venire in mente la neve. Ecco due nuance pronte a fare diventare il vostro Natale davvero super glamour, con addobbi che si notano sia sull’albero che in ogni parte della casa. Il Natale trova nuove emozioni cromatiche.
DA NON PERDERE > Il soggiorno shabby a Natale: 10 belle ispirazioni da non perdere
La scala decorata
Se in casa avete una scala, non rinunciate a decorarla con un bel ramo verde illuminato di lucine bianche. Abbellite anche con ghirlande, ornate da fiocchi color pesca, e lanterne riempite con luci bianche. Il Natale sarà più glamour che mai.
TI POTREBBE PIACERE > Come decorare per Natale la scala e il corrimano: ispiratevi
Il Natale in camera da letto
Che bella la testiera del letto, realizzata con delle assi di legno riciclate, addobbata con dei rami innevati, decorati con lucine dorate. Fate entrare il Natale glamour in camera da letto.
GUARDA ANCHE > 5 ispirazioni per decorare l’albero di Natale in camera da letto
Il camino natalizio
Anche il camino può diventare una piccola opera d’arte a Natale e risaltare per la sua enorme eleganza. Decoratelo con rami illuminati, piccoli abeti, calze di velluto bianche, puntando sul bianco che diventa il colore per eccellenza della raffinatezza.
VEDI ANCHE > Decorazioni natalizie per il camino: 13 proposte irrinunciabili
Un Natale elegante dorato
Decorazioni dorate, celesti, bianche ornano questo meraviglioso albero di Natale e che ben si amalgamano col candore delle pareti e degli arredi. L’oro è la nuance che si staglia sulle altre, regalando una luce davvero incredibile.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU GOOGLE NEWS
Il Natale in rosa
Tenero questo albero di Natale rosa, decorato con palline argentate e piccoli uccellini. L’albero richiama i minuscoli abeti che decorano, insieme alle casette, il tavolino accanto. Una tonalità davvero lieve, che regala una delicatezza senza pari.
DA NON PERDERE > Un insolito rosa renderà il Natale originale con un tocco shabby
Il Natale vintage
Una splendida decorazione “vintage”, che consta di due alberi di legno collocati in una scatola riciclata, di legno anch’essa. Bacche rosse e aghi di pino completano l’addobbo, che è davvero super glamour e fuori dal comune.
POTREBBE PIACERTI > Le decorazioni vintage per Natale: 12 idee per un tocco retrò
La credenza decorata
Se avete una credenza, non rinunciate a decorarla in maniera elegante senza abdicare ai colori tipici di questa festa. Il bianco ed il rosso sono sempre il binomio vincente e su di una credenza chiara sono il massimo del glamour.
GUARDA ANCHE > Come abbellire le mensole per Natale: ecco le bellissime idee per una casa a festa
Una cucina elegante a Natale
Il Natale in cucina può essere elegantissimo e allegro allo stesso tempo. Ecco come decorare con il rosso, il bianco tutti gli accessori tipici di questa bella festa piena di magia. Anche in cucina, entra la bellezza di un momento da vivere tutti insieme.
Il Natale in bagno
Il Natale entra anche in bagno, con discrezione, attraverso piccoli addobbi che decorano con raffinatezza senza ingombrare. Una ghirlanda “ad hoc”, una casetta rossa e tutto quello che fa subito festa.
Fate in modo che il vostro Natale, quest’anno, sia glamour, con oggetti eleganti che vi regalino un’atmosfera tutta nuova, senza rinunciare alla consueta magia che questa festa porta con sé. Addobbate tute le stanze, dalla cucina alla camera da letto, passando per il bagno ed il salotto. Il Natale non è mai stato così bello.
LE ULTIME IDEE PER NATALE
> Barattoli natalizi fai da te: tante idee di riciclo strabilianti da imitare
> Il legno di recupero per creare fantastiche decorazioni natalizie fai da te: ispiratevi
> Le più belle decorazioni di Natale per il terrazzo ed il patio: venite ad ispirarvi