Ikea come sempre pensa ad organizzare il giardino per l’arrivo dell’estate, proponendo un arredo funzionale e bellissimo. Perché vivere all’aria aperta vuole dire godere non solo della bellezza della natura ma anche di momenti di puro relax che sono migliori se vissuti tra mobili belli da vedere e comodi. Ikea non delude mai!
Arredi da esterno IKEA: 12 ispirazioni
Ikea, l’azienda leader nel mondo nel campo dell’arredamento, propone un arredo da giardino che è l’ideale per vivere appieno l’estate con parenti e amici. Tavoli, sedie, ombrelloni, tende parasole, lettini, sdraio e amache che valorizzano il giardino, lo fanno esteticamente bello, funzionale e comodo. Ikea resta sempre la soluzione migliore per dotare i propri ambienti, esterni e interni di arredi comodi che non facciano spendere un occhio della testa. Soluzioni delle quali non si può fare a meno, quando il giardino è il luogo nel quale si vuol godere la maggior parte della giornata quando il clima lo consente.
L’arredamento Ikea punta sulle forme essenziali, i colori neutri, la linearità, perché l’arredamento è un modo di essere e la semplicità è una caratteristica di questa azienda. Una semplicità che però non disdegna l’eleganza per rendere ogni ambiente unico e riconoscibile. Il giardino diventa il posto del sogno, del riposo, nel quale staccare la spina e farlo nel migliore dei modi, con gli arredi targato Ikea.
Tavoli e sedie da giardino
In legno d’acacia, bello e resistente, questo tavolo da giardino targato Ikea che fa subito estate e voglia di vivere appieno la convivialità.
Gli arredi pieghevoli sono sempre i più funzionali perché una volta messi via, non occupano molto spazio. Questi di Ikea sono in acciaio resistenti e ideali per organizzare il giardino.
Non c’è niente di meglio di una bella sedia a sdraio per rilassarsi in giardino e vivere ogni momento della bella stagione in arrivo!
La pratica struttura tubolare flessibile e il tessuto a rete di questa sedia da giardino si adatta al corpo regalando molto comfort. Il tessuto del sedile e dello schienale resiste al sole molto a lungo.
Divanetti da esterno
Che bello il divanetto da giardino con la struttura di legno e i cuscini bianchi: una bellezza riconoscibile che non stanca mai.
La comoda chaise-longue, la struttura in plastica “effetto rattan” e i cuscini idrorepellenti e resistenti allo scolorimento fanno del vostro giardino il luogo dei sogni ad occhi aperti.
Un piccolo divanetto in plastica “effetto rattan” per un piccolo ambiente esterno: che meraviglia!
Ombrelloni e tende parasole
Grande protezione dai raggi solari con l’ombrellone inclinato che fa schermo in maniera ottimale per pomeriggi e serate di relax.
Bello l’ombrellone bianco da giardino, in tessuto che copre il tavolo bianco con il ripiano in legno: una freschezza con che non ci si aspetta per un giardino al top!
In giardino ci si gode la giornata al sole sotto la bella e ampia tenda parasole rettangolare che rende le vostre sieste molto più ombrose.
Lettini e amache
Perché non posizionare un bel lettino in giardino? Questo è in alluminio antiruggine e ha lo schienale regolabile in quattro diverse posizioni, per dare il massimo del comfort.
L’amaca è l’ideale per ripararsi in giardino e godersi un pomeriggio all’aria aperta. Questa è facilmente trasportabile e molto resistente.
Ikea sa davvero come rivoluzionare il giardino, con i suoi arredi sempre al passo coi tempi, bellissimi e funzionali. Una fucina di idee imperdibili che fanno della bella stagione il momento ideale per vivere appieno e con allegria lo spazio esterno, rendendolo al contempo bello da vedere!
Guarda anche: Arredare casa con i colori della primavera da IKEA: ispiratevi