L’ingresso di casa è il biglietto da visita che accoglie gli ospiti e offre loro un primo sguardo verso il nostro mondo. Ecco perché riempirlo di fiori è il modo migliore per dare il benvenuto alla primavera e rinnovare, dunque, la vita che ritorna splendida e colorata. Un ingresso pieno di fiori fa bene alla vista e al cuore.
Un ingresso che accolga con i fiori è una bel vedere. Non importa che sia grande, come un patio o piccolo come quello di una casa in un condominio. La cosa importante è celebrare l’arrivo della primavera con tutti i crismi. Tante sono le soluzioni decorative per celebrare la bella stagione nella sua forma più smagliante.
Vasi fioriti alla porta, alle travi di una tettoia fuori al giardino o disseminati qua e là lungo il porticato. L’ingresso fa bella mostra di sé, abbraccia con il colpo d’occhio delle nuance più belle e accese dei fiori di stagione, pronti a raccontare una nuova vita fatta di bellezza e intimità.
Avere un bellissimo ingresso fiorito in primavera: 10 idee per ispirarsi
Che meraviglia i vasetti di fiori appesi su dei supporti “fai da te“, realizzati con vecchie scale o pezzi di legno riciclati. L’ingresso accoglie con un pizzico di originalità.
Piccolo o grande, ogni in ingresso può essere rivoluzionato con i fiori giusti collocati come più ci piaccia. La primavera entra con tutta la sua veemenza, si arrampica sulle scale e giunge in casa col suo profumo inconfondibile.
Un meraviglioso ingresso che è un vero e proprio portico. La primavera si traduce nei vasi con i fiori appesi alle travi, con i loro colori mirabilmente mischiati, in un tripudio di felicità.
Che bella idea di ordine e freschezza, questo ingresso nel quale i fiori fanno subito primavera e catturano lo sguardo con la loro intrinseca avvenenza.
Più che un ingresso questo è un vero salotto che rimanda alla mente la bellezza del “giardino d’inverno“. La primavera è ovunque nei vasi fioriti e nella bella atmosfera creata.
Un ingresso rustico e bellissimo, dove i vasi con le piante incorniciano con sapienza. Che bel quadro campagnolo!
Un tocco di rosso per una nuova stagione fiorita in questo ingresso spiritoso e giovane. Basta poco per rallegrare e decorare con originalità.
Fiorellini viola su un patio azzurro: la levità della bella stagione trova sempre la sua espressione più consona.
Un enorme vaso di ortensie azzurre: che tripudio di meraviglia, elegante e mozzafiato! Ecco cosa vuol dire decorare con la magia della vita che rinasce.
Una cascata di bellezza accanto alla porta di casa. Meraviglie fiorite che danno la misura di quanto sia bello vedere rifiorire il mondo intono a sé.
Guarda anche: Una buganvillea per abbellire l’ingresso: 8 splendide ispirazioni per la casa