Il bagno è il luogo del raccoglimento per eccellenza. Stanza sacra della casa, in cui ci si ritrova con se stessi ci si prende cura della propria persona. Per tale ragione è sempre piacevole ritrovarsi in un ambiente che ci rispecchia, che parla la nostra lingua e ci accoglie con benevolenza. Il bagno moderno è certo la scelta più funzionale, perché esteticamente valido ma anche pratico in tutte le sue esplicazioni. Il grigio è il colore che certamente prevale, con la sua sobrietà distinta, la classe innata, la possibilità di accostarsi anche a totalità più vivaci. Il bagno moderno grigio è sicuramente d’atmosfera, ispira relax ed è sinonimo di semplicità mai semplicistica.
Il grigio sposa il bianco, il legno, accoglie arredamenti sobri e guizzi di design ma è comunque una scelta ottimale. La classe diventa un “must” irrinunciabile. Il bagno contemporaneo grigio sa il fatto suo, è bello anche in una casa classica, perché è ventata di modernità è di funzionalità. Nessuno può sottrarsi al fascino di un bagno così, dove ogni elemento d’arredo viene valorizzato al suo massimo e si staglia in una cornice di magnificenza alla portata di tutti. Venite a scoprire le nostre quindici proposte di bagni moderni grigi… ve ne innamorerete!
15 idee per arredare un bagno moderno grigio
Diverse tonalità di grigi per un bagno moderno che affascina con la sua linearità di puro design.
Il grigio è il colore della classe, dell’eleganza scevra da qualunque formalismo: un bagno moderno, questo, che è bello oltre ogni descrizione.
Quasi un sogno, questo bagno moderno grigio, in cui forma e colore diventano un binomio di grande impatto scenico.
Anche in un bagno shabby la modernità può essere di casa e il grigio è il colore della bellezza a 360°!
Un quadro moderno questo bagno grigio. Forme squadrate, colore compatto, luci ad hoc: una visione di grande bellezza.
Che bello il lavabo sospeso grigio che regala leggerezza e fa di questo bagno un luogo di glamour senza tempo.
L’aerodinamicità della vasca candida si staglia nel grigio compatto delle pareti e del pavimento: il bagno moderno grigio è davvero una bella scelta di gusto!
Il lavabo di legno s’accosta mirabilmente al grigio chiaro del resto dell’ambiente: quando l’avvenenza è un concetto semplice.
Sembra una scena teatrale questo bagno moderno grigio scuro: l’atmosfera è soffusa, la meraviglia è assicurata.
Pochi, semplici elementi d’arredo nel grigio chiaro di questo bagno moderno che si fa guardare perché parla la lingua “easy” della case giovani.
Un grigio screziato che attira l’attenzione: il bagno moderno grigio è sempre bello, qualunque siano le scelte stilistiche in campo.
Legno e grigio: binomio perfetto per un bagno moderno che non rinuncia al calore della naturalità
Le mattonelle grigie tutte decorate valorizzano il lavabo: una scelta di design inconfondibile e bella.
La scala di legno rustica appoggiata alla parete grigia è davvero di grande impatto e rimanda ad atmosfere classiche.
Un chiarore che incanta: il bagno moderno grigio è quanto di più avvenente si possa avere in casa.
Guarda anche: Un bagno in muratura: doccia, vasca e scelta dei mobili