Avete mai pensato di creare delle fioriere “fai da te” con dei legnetti di mare? Beh, l’idea è davvero originale e facile da realizzare! Se vi capita di passeggiare in spiaggia, collezionatene un po’ e poi provate a creare dei porta fiori davvero unici nel loro genere! Quello di cui si ha bisogno è solo la fantasia e, ovviamente, un pizzico di manualità. La fioriera “fai da te” sa arredare con gusto, diventa un’ottima idea regalo e non stanca mai. Potete anche decorarla con altri elementi aggiuntivi, per donarle quel tocco glamour che è valore aggiunto.
La fioriera fatta con i legnetti di mare ha un aspetto naturale, sta bene dovunque e può essere composta nella maniera che preferite. Con i legnetti potete creare anche delle vere e proprie sculture che oltre e contenere la pianta in questione, fanno bella mostra di sé, a prescindere dalla loro funzione contenitiva! Realizzatele facendovi aiutare dagli amici o dai figli: il risultato vi sorprenderà!
Venite a scoprire le nostre 9 idee per una fioreria “fai da te” con legno di mare: innamoratevi!
9 idee da copiare per una fioriera fai da te con legnetti di mare
Che bella la pianta racchiusa da un abbraccio fatto di legnetti galleggianti. La fiorieria “fai da te” rimanda ad un concetto di bellezza semplice.
Splendido il vaso vegetale decorato con il cuore bianco interamente in ceramica. Potete regalarlo alle amiche o agli amati. L’idea è strepitosa!
Un vero e proprio vaso vegetale, che diventa una specie di scultura moderna. Un’idea da copiare e, perché no, anche da regalare!
Non solo legnetti di mare ma anche decorazioni “ad hoc” per un effetto glamour che piacerà a chi cerca sempre un pizzico di raffinatezza in ogni cosa!
Una struttura bassa, fatta tutta di legnetti galleggianti, tenuti insieme, nella parte superiore, da alcuni giri di corda. Una fioriera di grande impatto visivo.
Un elegante cestino di legnetti di mare, completato con un sacchetto di tela. Ecco la fioriera che piacerà proprio a tutti e che in casa diventa elemento decorativo!
I legnetti e le piante grasse sono davvero un bel binomio. Dunque, la vostra piccola o grande fioriera “fai da te” può fare la differenza e attirare l’attenzione!
Legnetti di mare, nastri di satin e cuore in metallo. Realizzare una fioriera “fai da te” che si faccia ammirare è facile e divertente!
Un vero e proprio vaso che si staglia in altezza. I legnetti sono elementi davvero versatili, pronti a trasformarsi in qualunque forma vogliate, basta un pizzico di fantasia!
Guarda anche:
Le cornici fai da te: 10 idee creative per realizzarle