Rendere bello il giardino con una fioriera da appendere, è l’idea che si può facilmente realizzare con poche, semplici mosse. Così anche l’esterno di casa viene valorizzato e diventa di grande impatto visivo, soprattutto nella bella stagione.
Le fioriere da appendere sono l’idea perfetta per rendere più bello il giardino, quando arriva l’estate e ritorna a necessità di vivere i colori sgargianti della natura. Fuori la porta d’ingresso, sotto il patio o dovunque vogliate, i fiori sono indispensabili per regalare un senso di rinascita e di bellezza.
Le fioriere da appendere, magari realizzate con il riciclo creativo, sono belle da vedere e contengono in maniera ottimale le piante sospese, che decorano il giardino con grande eleganza.
Le fioriere da appendere: 11 idee per un esterno incantevole
La bella fioriera a forma di cono, tutta in rattan, decora il giardino con un’eleganza senza pari. Una bella idea anche in caso di eventi e feste.
Una fioriera in un vasetto bianco di metallo in stile shabby chic, per un esterno che si fa ammirare in tutta la sua floreale bellezza. Il giardino risplende di luce propria.
Il vaso in cocco con la catenella di ferro, è davvero pratico se lo si deve appendere in giardino. La fioriera valorizza ogni ambiente esterno con un’avvenenza che non t’aspetti.
Che meraviglia questa fioriera che consta di un vasetto in ceramica con sostegni in cotone, per un giardino dalle ispirazioni romantiche e senza tempo.
Un vasetto di vetro decorato con del pizzo, dei fiori e un filo di juta che lo sostenga: ci vuole poco per adornare il giardino con una fioreria che non si dimentica!
La fioriera in ferro è delicata e lieve, come un volo. Il bianco la rende elegantissima e adatta a qualunque spazio esterno.
Tanti vasi, di coccio o di plastica, appesi gli uni vicini agli altri, all’arco di un pergolato. Più che una fioriera, un tripudio di primavera per questo giardino estivo.
In elegante ferro battuto, la fioriera che rallegra la porta d’ingresso: una magia floreale che non può mancare nella bella stagione.
Il vasetto di rattan diventa una fioriera di tutto rispetto, pronta ad adornare un balcone, un terrazzo o anche solo una porta. Un’idea davvero preziosa e semplice da realizzare.
Perché non creare una fioriera con il riciclo creativo? Ecco le bottiglie di vetro, di diverse specie e dimensioni, riempite di fiori, che fanno bella mostra di sé fuori casa. Un’idea decorativa davvero raffinata.
Un vaso di ceramica poggiato su una base creata con una sezione di tronco. Ispirazioni orientali per questa bella fioriera che ci porta a fare il giro del mondo!
Guarda anche: Creare vasi originali per le piantine con il riciclo dei barattoli: lasciatevi ispirare