Una fontana di legno “fai da te” è ciò che ci vuole per adornare un giardino con l’arrivo dell’estate. La fantasia ed un pizzico di manualità faranno il resto, nella realizzazione di piccoli capolavori che sapranno stupire parenti ed amici. Il legno è il materiale più duttile, versatile e affascinante che possa essere adoperato quando si tratta di fare bello lo spazio esterno.
Il legno è il materiale che più di ogni altro regala al giardino quello spirito naturale che non stanca mai. Quando poi si tratta di creare una fontana “fai da te“, tutto diventa più divertente! In giardino, la fontana è un elemento decorativo di prim’ordine, regala un senso di freschezza e di allegria con il suo zampillio e i giochi d’acqua. Crearla con le proprie mani è soddisfacente ed economico, basta saper trovare le idee giuste e avere un po’ di fantasia per aggiungere un tocco di magia in giardino.
Con delle vecchie tinozze, delle botti, dei pezzi di tronco si realizzano delle creazioni davvero uniche che portano una ventata di originalità e che si fanno ammirare per la loro particolarità. Il “fai da te” non smette mai di stupire e con il legno si può davvero fare di tutto, senza mai deludere!
Una fontana in legno fai da te per arredare il giardino: ecco 10 idee originali
Il legno sa come realizzare una fontana di tutto rispetto. Ecco un pezzo di tronco che vive di vita propria, in questo mondo bucolico, per un “fai da te” che lascia a bocca aperta.
La fontana di legno sa come creare un’atmosfera meravigliosa nel giardino, sia grande che piccolo. L’allegria dell’acqua che zampilla adorna con magica semplicità.
Il legno si mixa brillantemente con il metallo, per una fontana che ha un gusto rustico e contemporaneo al contempo. Il “fai da te” che non stanca mai.
Anche con le botti di legno si crea una fontana che sa arredare il giardino con grande maestria e con un gusto rustico che non delude mai.
Le tinozze di legno si tramutano in una fontana “fai da te” davvero creativa, anche nel giardino più semplice.
Una bella sezione di tronco che si trasforma nella fontana di legno dei sogni. Eccolo il giardino che tutti vorrebbero, allegro e fresco.
La fontana con l’abbeveratoio. Un gusto antico che rimanda alle atmosfere del passato, per un “fai da te” davvero emozionante.
Cassoni di legno e tinozze di legno per creazioni rustiche di grande impatto visivo, con giochi d’acqua che fanno subito estate.
Il legno è duttile, versatile, bellissimo e realizza piccoli, grandi capolavori di artigianato “fai da te” davvero splendidi.
Con il legno non si sbaglia un colpo e il giardino diventa il luogo magico nel quale vivere appieno la bellezza dell’estate.
Con il legno si realizzano delle belle fontane per adornare il giardino, grande o piccolo che sia. Creazioni dal gusto rustico, bucolico, che spesso rimandano ad atmosfere del passato, cariche di una magia che non di dimentica. Il legno arreda, adorna e non stanca mai perché legato alla bellezza della natura.
Guarda anche: Una fontanella da interno per creare un angolo relax in casa: ispiratevi