La Pasqua arriva col suo carico di bellezza e realizzare delle belle ghirlande pasquali fai da te diventa un “must” irrinunciabile. La si può mettere sopra la porta d’ingresso oppure la si appende in casa. Crea una atmosfera gioiosa, allegra, colorata: insomma l’ideale che segna l’arrivo della bella stagione.
A Pasqua torna la voglia di decorare la casa per vivere al meglio questa bella festività. Una delle decorazioni più belle è la ghirlanda pasquale fai da te, da poter appendere alla porta o da mettere alle pareti, per adornare una stanza. Fatevi aiutare dai figli o dagli amici per lavorare tutti insieme e creare dei piccoli capolavori che si possono anche regalare. La Pasqua è il momento perfetto per dedicarsi la “fai da te” per realizzare degli oggetti adoperando il riciclo creativo di tutto ciò che si ha in casa.
Gusci di uova, fiorellini, oggetti di facile reperimento, anche nelle mercerie. Ecco che la Pasqua si colora di nuove ispirazioni e le ghirlande donano carattere e levità alla casa. La primavera vi entra con tutta la sua bellezza portatrice di belle novità. Venite a scoprire le nostre 10 idee per decorare la casa con ghirlande di pasqua fai da te: innamoratevi!
GUARDA ANCHE > Centrotavola di Pasqua: le nostre 9 bellissime idee fai da te
Come realizzare ghirlande pasquali fai da te: 10 idee per decorare la casa
La ghirlanda è la bella idea che decora la Pasqua. La tonalità di rosa utilizzata per dipingere le uova e le roselline, sono una valore aggiunto che dona leggerezza.
Uova lasciate al naturale, rafia e fiorellini gialli: la ghirlanda “fai da te” rallegrala Pasqua fino fuori la porta oppure sulle pareti! Un’idea da regalare.
Che meraviglia le ghirlande pasquali fai da te coi fiorellini viola e le uova decorate con la stesa nuance. Le foglioline verdi regalano un tocco di luce che illumina.
Questa bella ghirlanda fatta con i rametti, uova e rose è davvero un piccolo capolavoro di Pasqua. Il “fai da te” è il modo migliore decorare con poca spesa e con originalità.
Rami intrecciati, fiori e foglie: la ghirlanda è il simbolo della Pasqua, che diventa anche un’ottima idea regalo, in questo giorno di grande festa.
Uova rosa, fiorellini colorati, fiocco di iuta e rami intrecciati: una bella decorazione che è anche di enorme impatto visivo.
Date un’occhiata a questo video tutorial di “Alambra” che ci mostra come realizzare una bella corona con dei rametti recuperati. Buona visione e buon fai da te.
Una levità senza pari, questa bella corona “fai da te” di Pasqua, con la quale si da il benvenuto nella propria casa per festeggiare insieme questo momento di festa.
Ricorda un coniglietto questa corona, provvista anche di orecchie. Pon pon soffici rosa, bianchi e verdi, insieme a margheritine bianche: che delicatezza per la vostra Pasqua!
Tantissime uova rosa e viola, miste a foglioline verdi, da appendere sopra la porta. La Pasqua può essere bellissima sempre, anche in questo periodo!
Le festività pasquali sono il momento migliore per dedicarsi a dei lavoretti per adornare la casa. Ecco la corona fatta con rami, fiorellini e pulcini finti: che tenerezza!
Guarda il video: Come realizzare una ghirlanda pasquale fai da te facile facile
Adesso riportiamo un bellissimo video tutorial di “Con le tue mani” che vi mostra come realizzare con il fai da te questa splendida ghirlanda per Pasqua.
GUARDA ANCHE:
- Pasqua creativa: lasciatevi ispirare da queste idee per realizzare delle meravigliose ghirlande fai da te
- Lavoretti di Pasqua: 15 idee fai da te da realizzare con i vostri bambini
- Un bel cesto pieno di colori per decorare casa in modo incantevole durante la Pasqua