Nel caso in cui stiate pensando di rinnovare l’aspetto della vostra camera da letto e pensate di acquistare un nuovo armadio Ikea, vi suggeriamo di dare uno sguardo a queste idee per ispirarvi! L’azienda svedese continua a distinguersi con le sue proposte di arredamento esteticamente belle e funzionali.
Un armadio Ikea per ogni esigenza: ispiratevi
Per ottenere maggiore spazio in casa e mettere in ordine tutti i vostri vestiti, un’ottima soluzione potrebbe essere quella di rinnovare la zona del guardaroba da Ikea. Questo grazie alla vasta selezioni di armadi che vi permetteranno di rinnovare l’ambiente in maniera funzionale, senza trascurare il design.
Con il colosso svedese sarà per voi possibile creare una vera e propria cabina armadio e tutto quello che vi serve per tenere sempre in ordine i vostri abiti senza spendere una fortuna.
Armadi IKEA e Guardaroba con ante a battente: BRIMNES
Se siete alla ricerca di un armadio IKEA dalle linee minimal, provate a dare un’occhiata al modello BRIMNES. Si tratta di un guardaroba caratterizzato da ante a battente con specchio. In questo modo non avrete bisogno di uno specchio separato, risparmiando spazio in camera.
Sempre della stessa linea, ecco una proposta dalle dimensioni ridotte, ma non per questo meno funzionale. Sarete comunque in grado di sistemare i vostri abiti e mantenere in ordine la stanza da letto.
Armadi Ikea PLATSA
Se volete sfruttare anche gli spazi più difficile, il nostro consiglio è l’armadio PLATSA. Una soluzione super moderna che si adatta alla perfezione anche in ambienti con tetto spiovente. Inoltre, essendo la struttura poco profondo, potrà essere posizionante anche in spazi ridotti.
Grazie al design moderno questo guardaroba Ikea potrà anche essere posizionato anche all’ingresso.
Se la vostra camera da letto non è troppo grande e siete alla ricerca di una soluzione salvaspazio, provate con questo. Un unico elemento dalla doppia funzione: oltre che essere un armadio è anche una comoda scrivania.
Armadi IKEA con ante scorrevoli: HAUGA
Le ante scorrevoli sono tra le soluzioni più comode di un guardaroba. Inoltre, essendo componibile a vostro piacimento, potrete decidere se appendere i vestiti oppure organizzarli sui ripiani.
Armadio PAX / MEHAMN/AULI di Ikea
Se volete coniugare semplicità e design, la linea PAX di Ikea potrebbe essere la soluzione che incontrerà il vostro gusto. Si tratta di un armadio con specchio in grado di accogliere fino a 120 grucce.
Guardaroba Ikea HEMNES
Grazie alle ante realizzate in legno massiccio, l’armadio HEMNES di Ikea è fatto per durare a lungo nel tempo. Questo modello coniuga alla perfezione tradizione e modernità, ecco perché si colloca con facilità in qualunque tipo di camera da letto.
L’armadio Ikea TRYSIL con specchio
Tra le soluzioni proposte di Ikea per tenere in ordine i propri vestiti, vi è il modello TRYSIL.
HAUGA
L’armadio HAUGA è tra le ultime novità di Ikea, dal design moderno e funzionale.
Guardaroba e armadi IKEA con ante a specchio: PLATSA
PLATSA è un armadio con comode ante a specchio che vi permetteranno di guadagnare spazio.
SONGESAND
Comodo e versatile, è la soluzione che meglio si adatterà a qualunque tipo di stanza.
L’armadio TYSSEDAL di Ikea
Questo armadio Ikea è ideale se si è alla ricerca di un elemento dall’aspetto semplici e artigianale.
Armadi angolari salvaspazio IKEA: PAX
Per salvare spazio in camera, l’ideale è optare per un guardaroba da posizionare nell’angolo della parete.
PAX / GRIMO/VIKEDAL
Se avete bisogno di tanto spazio per i vostri vestiti, questo armadio di Ikea potrebbe fare al caso vostro.
Armadio IKEA PAX / REPVÅG/VIKEDAL
Un guardaroba dalle linee semplici che si presta alla perfezione nella camera di un ragazzo.
Adesso che ci siamo ispirati con questa piccola selezione di armadi IKEA, vi potrebbe piacere anche queste idee per sfruttare e arredare gli angoli della casa…
Guarda anche > 10 idee salvaspazio IKEA sfruttando gli angoli! Ispiratevi