Con l’arrivo dell’estate, torna la voglia di vivere all’aria aperta. I pavimenti da esterno Ikea sono la soluzione migliore per rendere vivibili e funzionali il terrazzo o il giardino, perché è facile ad montare e da pulire. Lasciatevi ispirare dalle nostre 10, bellissime proposte.
Se avete sempre sognato di avere un terrazzo, un balcone o un giardino pavimentati in maniera esteticamente accattivante e anche funzionale, il pavimento da esterno Ikea è ciò che fa per voi. Tante sono le innovative soluzioni che il colosso svedese dell’arredamento propone per questa estate 2021. I pavimenti da esterno IKEA sono belli da vedere, facili da montare, resistenti agli agenti atmosferici e anche di enorme impatto visivo.
Le pavimentazioni Ikea sono disponibili in tantissimi materiali e colori e si adattano allo stile di ogni topologia di esterno. Con il suo pavimento da esterno, Ikea sa come trasformare il vostro spazio fuori casa nel luogo che desiderate.
Le soluzioni di pavimento esterno Ikea
Il pavimento da esterno MÄLLSTEN di ikea, in porcellana, regala un tocco di enorme raffinatezza anche al più piccolo dei balconi. Una struttura facile da montare, resistente agli agenti atmosferici, con la quale personalizzare la parte esterna di casa.
Il pavimento da esterno bianco, in porcellana sulla parte superiore e in plastica sulla base. Una soluzione decorativa che rende l’esterno vivibile e godibile.
UTLÄNGAN è una pavimento da esterno IKEA a effetto “legno” che non ha bisogno di molta manutenzione. Una struttura sulla quale camminare a piedi nudi e dal montaggio facile, che avviene agganciando i pezzi tra loro.
Bello il pavimento da esterno effetto “prato” per portare un pizzico di natura anche fuori ad un balconcino di un appartamento in città.
Ecco ALTAPPEN, il pavimento da esterno grigio chiaro, tutto in plastica, con il quale si rinnova completamente il “mood” di un terrazzo o di un balcone. La pedana è resistente, non scolorisce al sole e decora con originalità.
Una bella soluzione bicolore, per questo pavimento da esterno che crea piccoli e confortevole angoli di relax in terrazzo o in balcone.
Un bel disegno, elegante e facile da pulire, questo pavimento da esterno che decora e arreda con praticità e avvenenza.
Il pavimento da esterno grigio scuro, mette in risalto l’arredo del balcone e diventa il fulcro visivo dello spazio fuori casa.
Per un pavimento da esterno è necessario anche un bordo che lo definisca e doni alla pedana un bel profilo arrotondato. Il bordo RUNNEN è semplice da montare ed è di facile manutenzione. Inoltre, si monta da ogni lato dei pavimenti da esterno RUNNEN, MÄLLSTEN e UTLÄNGAN .
Ancora un incredibile effetto “legno” da montare a proprio piacimento, tagliando le pedane per adattarle a tutti gli angoli e gli spazi disponibili. Con il pavimento da esterno RUNNEN è facile rendere bello qualunque spazio esterno.
Guarda anche: Pavimento per balcone e terrazzo: 10 ispirazioni per un esterno stiloso