Le lampade IKEA Decor. La creatività nel momento di scelta delle lampade decor è essenziale. Proprio per questo IKEA ha creato soluzioni adatte all’aumento dell’estetica della casa pensando ad accessori di alta gamma. Le lampade decor sono dettagli importanti che regalano un aspetto sorprendente a tutti gli ambienti.
Lampade Decor di IKEA: 15 ispirazioni per una casa particolare
Le lampade decor di IKEA possono essere impiegate in quasi tutti gli ambienti, partendo dall’interno e finendo con l’arredamento degli spazi esterni. La possibilità di scelta è vasta e dipende dallo stile e dal risultato finale che si vuole ottenere.
Aumentare il design con un illuminazione IKEA non è solo un fattore estetico, ma anche pratico. Infatti, la funzionalità e la facilità di pulizia per i modelli scelti sono dei fattori importanti da non tralasciare. In caso in cui stiate cercando la lampada IKEA che a per voi, continuate a leggere questo articolo…ne abbiamo selezionate 15 da cui poter trarre ispirazione.
RAMSELE
Gli amanti della natura saranno sicuramente entusiasti di RAMSELE, lampada IKEA che riprende lo stile fresco e leggero dei fiori. Questa è una lampada fuori dal comune, poiché tirando i cordoncini di cui sono provviste cambiano forma e intensità luminosa.
SJÖPENNA
Qualora stesse cercando una lampada che si possa adattare a tutti gli ambienti e stili d’arredamento, SJÖPENNA è il prodotto IKEA che fa per voi. La forma arrotondata, inoltre, è significativamente rilevante per la decorazione della stanza in cui è inserita.
KLABB
Questa lampada IKEA da tavolino aumenta l’atmosfera elegante e romantica. Infatti, attraverso la luce soffusa, emana semplicità e armonia. Provate a inserire questa lampada nel vostro salone e non ve ne pentirete.
FLAGGSKEPP
Le lampade non sono tutte uguali ed è il caso di FLAGGSKEPP, prodotto IKEA che attraverso l’impiego di materiali come l’ottone, regala personalità e vivacità, soprattutto in ambienti piccoli.
KRUSNING
Una bella lampada a sospensione bianca aumenta la luminosità di tutta la stanza. Soprattutto in caso in cui si tratti di camere piccole, il bianco aumenta visivamente la percezione e illumina maggiormente l’ambiente circostante.
SINNERLIG
Anche per le lampade i materiali di composizione sono importanti per dettare il design della stanza in cui si trovano. Per gli spazi esterni, ad esempio, il bambù è un materiale ideale e ottimo per ogni situazione.
BRUNSTA
Lo stile decor deve essere al primo posto per scegliere delle ottime lampade esteticamente valide. Il nero di BRUNSTA dona versatilità e aumenta lo stile unico. Questa lampada, inoltre, è semplice e pratica da pulire.
LAUTERS
Come ben sappiamo, IKEA ci tiene all’ambiente e, per questo motivo LAUTERS è una lampada realizzata con bottiglie di PET riciclate e base in legno di frassino chiaro ricavato da fonti sostenibili.
UPPLYST
Decorare le camere dei bambini con le lampade IKEA è un’idea ottima. Infatti, vi sono lampade che ritraggono soggetti molto diversi tra loro, ma pur sempre fantasiosi. Le nuvolette a muro, ad esempio, sono gioiose e, allo stesso tempo, completano la stanza con immaginazione.
SOLVINDEN
Decorare gli spazi esterni con le lampade è parte dell’arredamento della casa. Anche gli spazi esterni vanno arredati a dovere e le lampade di IKEA sono perfette sia in caso di piccoli balconi, sia in caso di grandi terrazze.
PELARBOJ
Anche la cameretta dei bambini è una stanza che deve essere curata e decorata a dovere. Questa lampada IKEA che vi presentiamo in seguito, ne è l’esempio concreto. PELARBOJ è autentica e con la forma a matita, dona alla stanza personalità e vivacità.
FADO
Le sfere luminose sono sempre versatili e adatte a qualunque spazio. FADO è la rappresentazione di queste lampade che, proprio grazie alla loro forma, riescono a mantenere uno stile di alto design.
HOLMÖ
HOLMÖ si distingue dalle altre lampade per la luce morbida e soffusa che emana. IKEA pensa proprio a tutto ed è per questo che crea questa lampada da terra funzionale ed esteticamente versatile. La collocazione in ogni angolo della casa è il principale fattore per il quale sceglierla.
NOT
La luce diffusa di NOT è una caratteristica di grande valore per l’ambiente in cui è inserita. Questa magnifica lampada di IKEA aumenterà di gran lunga il design della stanza, senza essere troppo invadente.
KNUBBIG
In caso in cui siate a corto di spazio, perché non posizionare una piccola lampada su un tavolino? KNUBBIG è una tra le lampade IKEA note per la bellezza estrema e semplicità decorativa.
Guarda anche: Le piante artificiali IKEA… per chi non ha il pollice verde! Ispiratevi