Ciò che rende il Natale così unico sono sicuramente i colori e le luci che in casa, così come all’esterno, regalano un’atmosfera vibrante, piena di calde emozioni. Luci gialle, bianche, azzurre o coloratissime, ecco alcune idee per ispirarvi!
13 bellissime idee per illuminare casa a Natale
Decorate e illuminate la camera da letto, le camerette, anche l’esterno. Se avete degli alberi, attorcigliate le luci di Natale intorno al loro tronco e fatene una pianta tutta luminosa! Potete anche unire tra di loro più fili di luci per dare vita ad una tenda lieve e luminosa da sovrapporre, eventualmente, alla tenda di stoffa del salone o di qualunque altra stanza vogliate illuminare. Oppure, se avete un balcone o una terrazza, avvolgete i vasi con le luci e otterrete un effetto magico di prim’ordine!
Che belle le luci di Natale sovrapposte alla tende dalla sala da pranzo: eccolo il Natale che entra in casa con tutta la sua magia!
Una calda luce bianca che decora la scala che porta al piano superiore di casa. Ogni elemento della vostra abitazione deve vestirsi a festa in maniera adeguata!
Le luci di Natale decorano e portano in casa un’allegria senza pari. Senza di esse non sarebbe vero Natale!
Una vera e propria catena luminosa che potete adoperare a Natale e non solo. Perchè la luce fa festa sempre, non solo durante l’inverno!
L’idea di intimità e bellezza che emana dalle luci natalizie è davvero ineguagliabile. Ecco perché questa festa è la più bella di tutto l’anno.
Che originale idea le lucine di Natale imprigionate nella gabbia di metallo! Una proposta d’arredo davvero glamour che piacerà a tutti.
Una vera e propria cascata di stelle LED che portano in casa tutta la meraviglia di questa festa tanto attesa. Le stelline luminose piaceranno anche ai più piccoli e accanto alle finestre sono avvero meravigliose!
Le luci natalizie fanno spettacolo! Riempiono di gioia luminosa qualunque ambiente. Se poi le accostate ad altri simboli del Natale, il quadro è davvero completo.
Che sfiziose le luci natalizie a forma di fiocco di neve. Il mood natalizio pretende originalità e desta molta meraviglia, perché sa come essere glamour e divertente al contempo.
Stelle grandi e luminose, bellissime anche come decorazioni all’esterno di un esercizio commerciale o in terrazza. Scegliete la meraviglia per il vostro Natale dorato!
Vestite a festa l’albero in giardino! Anche lo spazio esterno deve brillare di autentica avvenenza.
La classicità non delude mai! Affidatevi alle luci tradizionali e avrete il Natale più bello del mondo, senza effetti sciali ma con tanto amore a molta allegria!
Anche la siepe in giardino può brillare di luce propria nelle fredde sere di Natale! Addobbatela con le calde lucine gialle e ne farete un capolavoro!
Guarda anche: Riciclare adesso per decorare il Natale! 18 spunti da non perdere