L’ingresso è considerato il biglietto da visita della nostra casa, ecco perché sarebbe ideale decorarlo con elementi di particolare bellezza e funzionalità. Per questo potrete ricorrere ad Ikea che propone soluzioni interessanti per organizzare un ingresso affasciante. Ispiratevi.
Arredare un ingresso bello e funzionale con IKEA
Quando si parla di ingresso è necessario fare delle valutazioni fondamentali: organizzare lo spazio in maniera funzionale e decorarlo con elementi di design. Ecco perché la maggior parte delle persone trova la soluzione da Ikea, che propone strutture di particolare bellezza e funzionalità per organizzare l’ingresso della vostra casa.
La casa svedese non solo produce i più classici appendiabiti e armadietti da ingresso, ma anche una serie di accessori come consolle, scarpiere, specchio e svuota tasche da posizionare vicino la porta d’ingresso per rendere la vostra casa perfetta già a prima vista.
Ma vediamo nel dettaglio come Ikea suggerisce di organizzare un ingresso tra bellezza e funzionalità. Non vi resta che dare uno sguardo e lasciarvi ispirare.
Scarpiera IKEA HEMNES
Una scarpiera all’ingresso è sempre una buona soluzione. Ecco che Ikea ha pensato a HEMNES, che vi permetterà di organizzare e tener ben in ordine le vostre scarpe.
In questa maniera sarà più facile per voi prepari prima di uscire.
Scarpiera IKEA MACKAPÄR
Il modello MACKAPÄR di Ikea da posizionare all’ingresso è una scarpiera che può anche assumere la funzione di contenitore.
Infatti, se avete bisogno più vani potrete modificare l’inclinazione dei ripiani così da ottenere ancora più spazio.
Scarpiera IKEA BRUSALI
Se volete organizzare lo spazio del tuo ingresso ed inserire un elemento esteticamente bello, prova con la serie BRUSALI di Ikea.
Una struttura fondamentale per organizzare il tuo spazio e tenere la casa ben in ordine, riesce infatti a contenere fino a 12 paia di scarpe.
Appendiabiti IKEA PINNIG
L’appendiabiti PINNIG di Ikea è un elemento a vista dal design accattivante da poter collocare all’ingresso della vostra casa e fare una bellissima figura.
La struttura è, infatti, rifinita in ogni singolo dettaglio.
Attaccapanni con specchio LIERSKOGEN
Se volete coniugare la comodità di una struttura e la funzionalità di uno specchio, la vostra scelta non potrà essere diversa dall’attaccapanni con specchio LIERSKOGEN.
Un elemento dalle linee semplici e moderne che vi permette di tenere a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno.
Appenditabiti EKRAR
EKRAR di Ikea è un appendiabiti da terra dalle linee semplici per un ingresso moderno.
Consolle HAVSTA
La consolle HAVSTA di Ikea non solo vi permette di tenere in ordine, ma vi farà anche da comoda panca per poter togliere le scarpe con facilità prima di entrare in casa.
Consolle HEMNES
La consolle HEMNES di Ikea dalle linee più rustiche si presta a qualunque tipo di ingresso.
Consolle LIATORP
Se invece siete alla ricerca di un elemento più moderno provate con la consolle LIATORP, con piano in vetro darà al vostro ingresso un aspetto di design.
Specchio TOFTBYN
Per completare il vostro ingresso vi serve sicuramente uno specchio, date un’occhiata al modello TOFTBYN di Ikea.
Specchi IKEA LASSBYN
Decorate il vostro ingresso con elementi come questi splendidi specchi della linea LASSBYN di Ikea.
Il vaso IKEA VANLIGEN
Tra le novità Ikea per decorare l’ingresso di casa, vi è il vaso VANLIGEN da posizionare all’ingresso.
Decorazioni RÅDFRÅGA
Per dare un tocco di design all’ingresso dovrete sicuramente acquistare la linea RÅDFRÅGA di Ikea, dei portavasi dall’aspetto di design.
Guarda anche: Come arredare un ingresso stretto e lungo: le nostre ispirazioni