Con gli orologi IKEA da parete potrete unire l’utilità all’estetica. Infatti, ci sono tanti modelli tra cui scegliere da quelli più classici a quelli più originali.
Orologi IKEA per arredare pareti e non solo: lasciatevi ispirare
Se volete avere sulla vostra parete un orologio IKEA, dovete sapere che avete diverse opzioni e che quindi bisogna prima capire qual è quello giusto. Ovviamente dovete seguire anche quelli che sono i vostri gusti, ma senza dimenticare di fare un giusto abbinamento con l’arredamento della vostra casa.
In questo articolo andiamo a vedere insieme la vasta gamma di orologi IKEA. Ecco delle idee che vi potranno ispirare per fare la vostra scelta.
Orologio da parete IKEA: il più economico
Nella lista che abbiamo fatto, questo è l’orologio da parete più economico. Ma nonostante questo è di buona qualità e possiede un bel design, infatti, se guardate il quadrante in foto, i numeri sono traforati, in questo modo lasciano intravedere il colore della parete, creando un effetto decorativo molto bello.
Orologi IKEA con portaoggetti
Questo orologio ha un design particolare a forma di serratura, inoltre, al suo interno ha due ripiani dove poter mettere dei piccoli oggetti. Come vedete nelle immagini qui sotto può essere sia appeso alla parete o appoggiato su una mensola o un mobile.
Orologio total black
Questo orologio da parete presenta uno stile total black molto elegante e raffinato con i numeri e le lancette bianche che contrastano sullo sfondo. Visto il suo design può essere facilmente abbinato a una vasta gamma di stili di arredamento.
Orologio dal design minimalista
Ed ecco un orologio da parete dal design minimalista, ma dal grande impatto visivo. Quindi se avete un arredamento in stile moderno questo orologio fa al caso vostro.
Orologio da parete IKEA in legno
Se amate arricchire la vostra casa con oggetti d’arredo in legno questo orologio è perfetto. È fatto in compensato di betulla e presenta un design particolare, sicuramente adatto per l’arredamento in stile moderno, ma anche per altri generi.
Orologio da parete IKEA: con pendolo
Se, invece, volete un mix tra vecchio e moderno allora l’ideale è questo orologio da parete con pendolo. Come potete vedere nelle due immagini questo orologio si adatta bene ad entrambi gli stili.
Orologio cornice classica
Infine, abbiamo un orologio da parete con cornice classica, un elemento d’arredo che si adatta a diversi stili. Inoltre, questo orologio può essere abbinato alle cornici coordinate SÖNDRUM.
foto: © IKEA
Abbiamo visto 7 orologi da parete IKEA, ora potete lasciarvi ispirare da queste idee e fare la vostra scelta. Solo ricordatevi che potete anche osare e optare per prodotti dalle linee più particolari.
Guarda anche: Divani letto Ikea 2022, i modelli più belli e funzionali del catalogo