Avere delle piante aromatiche in vaso è piacevole, perché espandono intorno il loro profumo gradevole e adornano con la semplicità delle loro forme. Queste piantine rallegrano senza effetti speciali e possono stare in cucina, dove sono utili nella preparazione delle pietanze, così come in salotto o sul davanzale della finestra della stanza da letto.
Un vaso di piante aromatiche è sempre un valore aggiunto in casa, perché avere del verde intorno a sé è riposante. Le piante in questione poi apportano un’atmosfera bucolica in maniera anche rustica, con quel pizzico di glamour che non guasta mai.
I vasi sono tanti e disparati, anche riciclati, di vimini, di legno, di ceramica. Tante forme diverse per piantine che s’affacciano buffe a rallegrare ogni ambiente di casa. Le erbe aromatiche in vaso sono così originali e fresche, non solo in cucina, il loro posto naturale, ma in tutte le stanze della casa, perché profumano e adornano con fantasia.
Erbe aromatiche in vaso: sapori e design allo stesso tempo
Le piante aromatiche in vaso sono bellissime e i contenitori possono essere i più disparati. Come queste cassettine di legno, ad esempio, da personalizzare a seconda del proprio gusto.
Che bello il vaso di erbe aromatiche da sistemare in cucina o dovunque vogliate, per rallegrare una stanza con un verde brillante e il profumo più gradevole che possa esistere.
Una piccola carriola di legno diventa un vaso davvero originale e raffinato, dal sapore rustico. Le piante aromatiche in vaso sono meravigliose in qualunque contesto.
Basta un piccolo vaso di coccio per valorizzare una piantina di basilico e farla diventare un complemento d’arredo. Le erbe aromatiche in vaso sono una sorpresa!
Cestini di vimini bianchi, che diventano vasi, nei quali le piante di prezzemolo si stagliano bellissime! Il vaso di piante aromatiche può essere anche un’ottima idea regalo.
Tanti piccoli vasi sistemati gli uni sugli altri, su una struttura che si sviluppa in altezza. Un design unico per queste piante aromatiche in vaso che arredano.
Un trittico di vasi di coccio davanti alla finestra! Un angolo di paradiso che in cui le piante aromatiche risplendono in tutta la loro bellezza.
Piccoli, bianchi, in ceramica, i contenitori piccoli che contengono tre diverse erbe aromatiche per un tripudio di gradevoli aromi!
Una bella composizione di piante aromatiche in vaso da mettere in cucina, per poterle adoperare nella preparazione dei cibi o solo per regalare una semplice e profumata bellezza.
Il vaso di erbe aromatiche è ciò che ci vuole per far bella la casa, in maniera naturale, semplice ed economica, con un verde brillante e profumato!
Guarda anche: Qual è il periodo ideale per seminare il basilico sul balcone?