Lo stile shabby chic sembra fatto apposta per la primavera. Riporta in casa quel senso di levità e di meraviglia che sono propri di questa stagione. Potete davvero utilizzare di tutto, dai cestini di vimini ai vecchi innaffiatoi. Ogni cosa può servire a ricreare in casa l’atmosfera provenzale che rimanda a tempi passati. Una bellezza senza tempo che rivive grazie alla vostra fantasia ed originalità.
La casa ha bisogno di rivivere, soprattutto dopo il letargo invernale. Nuove emozioni, entusiasmi ritrovati, per i quali lo stile shabby è la realizzazione più completa. Il vasetto shabby è l’idea da copiare, che sa divenire anche un bel regalo primaverile per i vostri amici e i parenti. Mettete in campo tutta la vostra creatività e fate bella la casa: ne sarete soddisfatti!
Venite a vedere le nostre 13 idee idee per decorare casa con un vasetto shabby.
13 ispirazioni per decorare con un vasetto shabby
I vasetti di metallo, in stile shabby, regalano un’atmosfera campagnola che riporta alle bellezze di Provenza.
L’eleganza del vimini, portatore di un’ispirazione naturale senza pari. Lo stile shabby se ne appropria con grande versatilità.
Che meraviglia il vaso a forma di tazza, con la chiave e il nastro di iuta: un’idea regalo in grande stile che piacerà molto.
Lo stile shabby traduce la bellezza in un concetto di grande semplicità che non è mai scevro da un’intrinseca eleganza.
Il tipico recipiente provenzale, con l’effige della lavanda: che delicatezza, che sogno ad occhi aperti!
Il vasetto shabby sofisticato che sta bene dovunque, in un ambiente classico ed in uno modernissimo.
L’innaffiatoio bianco: ecco che lo stile shabby prende corpo e si concretizza in un vaso che potete collocare ovunque abbiate bisogno di portare bellezza.
Un cesto pieno di fiori azzurri. Cosa c’è di più avvenente? Lo stile shabby non vi delude mai e sa farsi ammirare.
La pianta grassa a forma di cuore che spunta, da un vasetto decorato con la iuta e riempito con i sassolini: la freschezza delle idee estemporanee.
Il vasetto shabby chic sa il fatto suo e di qualunque foggia esso sia, regala un accento di meraviglia alla vostra casa.
Il vaso di metallo con decorazioni in corda: eccolo lo stile shabby chic che ci piace, quello che gioca con la commistione dei materiali!
Un vecchio contenitore, magari decorato con le vostre mani, per dare vita ad un vaso shabby che si fa amare al primo sguardo.
Il vaso in terracotta, pieno di “velo da sposa”: lo stile shabby entra in casa con tutta la sua delicata leggerezza.
Guarda anche: 13 composizioni con le piante grasse che vi faranno innamorare