In una casa al mare che voglia definirsi completa, non possono mancare dei quadri appesi alle pareti. Oggi il mood è quello dei quadri moderni, che spesso sono delle fotografie, anche scomposte. La scomposizione viene poi ricomposta sul muro per un effetto scenico di grande impatto emozionale. I quadri moderni stanno bene dovunque, perché portano una ventata di contemporaneità anche negli ambienti classici. I quadri decorano con le loro molteplici ispirazioni. Paesaggi marini, innanzitutto, finestre affacciate sul mondo e tanto altro ancora, per stupire e stupirsi.
I quadri moderni hanno un modo diverso di veicolare bellezza nella casa al mare. Sono legati alla realtà, la raccontano nell’attimo stesso in cui essa accade. La foto immortala il momento e lo rende eterno per occhi che sanno guardare ed emozionarsi. Lasciatevi, dunque, ammaliare da una bellezza senza tempo anche se assolutamente odierna.
Venite a vedere i nostri 15 quadri per decorare la casa al mare: innamoratevi!
Decorare casa al mare con i quadri: ispiratevi
Quattro tele scomposte e ricomposte! I temi marini la fanno da padroni nella casa al mare, dove l’azzurro è la cifra principale!
Un respiro largo ed emozionante quello che regala il quadro con la spiaggia e il mare leggermente increspato: la bellezza dell’estate a 360°.
Piccolo e discreto, il quadro moderno con la stella marina in primo piano, su uno sfondo di cielo celeste: che impatto visivo!
Sette tele che riproducono un meraviglioso paesaggio di mare, illuminato da un tramonto dorato. Quando la modernità gioca con i colori della natura.
Il rosa, l’arancio, le palme, il mare: la casa al mare fa parlare di sé, della bellezza dei suoi spazi, della voglia di accogliere con emozione.
Il mare in una cornice di rocce. Quando il quadro diventa un’esperienza sensoriale di alto livello che lascia davvero senza fiato.
Quattro piccole tele, che riproducono temi marini, ciascuno indipendente dall’altro, ma parte integrante di un racconto che parla al cuore.
Cielo plumbeo, mare turchino, vela liquida che scivola sull’acqua. Un mix di emozioni allo stato puro che colgono sensazioni recondite.
Un quadro che brilla fino ad 8 ore quando cala il buio! Una vera e propria meraviglia da potersi godere alla luce del sole e durante la notte!
La giocosità del tema marino lascia a bocca aperta. I quadri moderni nella casa al mare sono valore aggiunto irrinunciabile.
Il mare oltre gli alberi. Un affaccio che mozza il respiro e trasporta in una dimensione lieve e meravigliosa.
Quasi un trompe l’oeil che inganna la visuale e offre l’impressione di una finestra aperta su di un passaggio marino di una bellezza strabiliante.
Una passeggiata tra le dune, fino al mare. Ecco il quadro che incanta, che racconta un cammino fatto di tenerezza e colori tenui.
Anche l’arredamento incontra i colori del quadro. Qui il celeste va a braccetto con il verde della natura, ripreso anche dal divano sottostante.
Il mare entra anche in bagno. Conchiglie e sabbia, per un effetto scenico molto glamour e al contempo fresco.
Guarda anche: Decorare la casa al mare… 15 idee da non perdere