Un bel centrotavola è ormai un elemento irrinunciabile sulla tavola, maggiormente durante i periodi festivi. La natura, durante l’autunno ci offre tanti elementi da poter recuperare per realizzare elementi fai da te belli e originali. In questo post vedremo alcune idee per realizzare un bel centrotavola a base di pigne.
Il recupero delle pigne è quello che vi serve per realizzare dei centrotavola fai da te unici e originali. Splendidi elementi che possono anche diventare delle idee regalo molto carini per i vostri cari. Un centrotavola realizzato con le pigne è capace di decorare la casa con grande creatività e semplicità.
Lasciatevi ispirare da questi centrotavola fai da te realizzati con il riciclo delle pigne…
Centrotavola fai da te con il riciclo delle pigne: ispiratevi
Una corona di pigne come centrotavola
Bellissima realizzazione questa corona realizzate con pigne riciclate, zucche false e foglie autunnali. Un tocco di creatività al centro del vostro tavolo per questa nuova stagione.
Un centrotavola colorato
Una rondella di legno, dei finti fiori dai colori autunnali, qualche pigne, castagne e finte zucche. La composizione perfetta per portare l’autunno in casa.
L’alzatina di pigne riciclate
Un paio di vassoio l’uno sull’altro, decorati con pigne, zucche e candele. Tutto ci rimanda alla bellezza di questa bella stagione autunnale. Un centrotavola di grande effetto!
La lanterna di pigne
Splendida questa lanterna riempita di pigne illuminata da mille lucette. Una decorazione fai da te che ci concede una magica atmosfera autunnale.
Riciclare le pigne per un portacandele fai da te
Una corona di pigne colorata fai da te dove è stato inserita una grande candela bianca decorata. Può diventare anche una bella idea regalo all’insegna del riciclo creativo!
Le pigne blu
Semplice ma bellissimo. Un semplice recipiente con 3 pigne colorate di blu: un centrotavola facile da realizzare e che non passa di sicuro inosservato.
Realizzare un centrotavola con il riciclo delle pigne non è così difficile! Basta trovare le giuste ispirazioni. Buon recupero creativo a tutti!
Guarda anche: Realizzare originali decorazioni fai da te con il riciclo delle pigne: 7 idee bellissime