Stanza da bagno con letto: avete mai pensato a questi due ambienti in un unico contesto? Se la risposta è sì, vi presentiamo alcune idee che potrebbero aiutarvi a gestire meglio un eventuale cambiamento radicale nell’arredamento dell’abitazione.
Bagno in camera da letto: ecco le proposte più belle
La stanza da bagno con letto è una scelta originale e, in alcuni casi, di super lusso. Seguiteci nelle prossime righe per scoprire alcune delle proposte più interessanti per questo fantastico mix.
GUARDA ANCHE > Come arredare un bagno moderno: consigli e ispirazioni
Un comodo matrimoniale e un’ampia vasca
Un comodo letto matrimoniale e una bellissima vasca rotonda a pochi metri: non è magico? Un’atmosfera da suite di grande albergo per chi vuole il massimo del lusso nella propria casa.
Letto vista doccia
Un letto vista doccia, quest’ultima caratterizzata da un ampio soffione. A separare i due ambienti solo un vetro, dettaglio che rende il tutto ancora più ricco di fascino.
Il massimo dell’eleganza
Ecco un’altra proposta che lascia senza fiato per la sua eleganza. Ancora una volta abbiamo al centro dell’attenzione il vetro con la sua meravigliosa leggerezza che separa l’area dedicata al letto dall’angolo in cui, invece, vediamo il lavandino.
La semplicità che vince
Ecco una proposta che vede in primo piano un approccio estetico semplice. Non abbiamo una vera e propria stanza da bagno ma un’elegantissima vasca di fronte al letto.
Un’altra soluzione bellissima
Mettendo in primo piano creatività e sapienza architettonica, è possibile far convivere bagno e camera da letto nello stesso ambiente. Qui sotto, potete vedere un’opzione in cui al centro dell’attenzione c’è una comoda e snella parete attrezzata.
La parete scorrevole
Proseguendo con l’elenco di soluzioni utili a chi ama l’idea di dare spazio alla combo bagno e letto, vediamo questa stupenda proposta. Si tratta di un contesto in cui, per separare i due ambienti, è stata utilizzata una comoda parete scorrevole.
Un trionfo di lusso
Concludiamo questo nostro piccolo viaggio alla scoperta delle idee per chi vuole mettere assieme stanza da bagno e letto con una soluzione che è a dir poco lussuosa. Il vetro è ancora una volta protagonista con forme morbide in contrasto con la potenza del nero, colore scelto per il pavimento del bagno. Per quest’area è stata scelta una stupenda vasca bianca, ideale per ore e ore di relax. Non è stupendo? Noi lo troviamo incantevole.
La combo stanza da bagno con letto è una scelta magari difficile da gestire al primo impatto. Se ci si impegna, però, si riesce a dare spazio a delle vere e proprie delizie. In queste righe abbiamo selezionato alcune proposte per voi, tutte dominate da un mood all’insegna del lusso. Cosa ne pensate? A questo punto la palla passa a voi: non dovete fare altro che scegliere la soluzione che vi piace di più!
GUARDA ANCHE > Vasca da bagno rotonda: regina elegante della vasca da bagno