Lo stile shabby chic è uno dei più amati perché conferisce alla casa un’atmosfera rustica ed elegante al contempo. Ecco perché un centrotavola shabby non sbaglia mai un colpo, anche in autunno. Colore, romanticismo, bellezza e tanto altro ancora, per una tavola d’autunno che si fa ammirare.
7 idee fai da te per un un bel centrotavola Shabby versione autunno
Con lo stile shabby chic si realizzano dei centrotavola in versione autunnale davvero in grande stile. Ispirazioni romantiche, colore e tenerezza e tutto ciò che possa ricreare quell’atmosfera bucolica che è propria di questo stile d’arredo tanto amato e adoperato nelle case di tutto il mondo.
Il centrotavola shabby viene valorizzato dagli elementi della natura di tale periodo. Zucche, fiori secchi, foglie ma anche stoffa e qualunque altra cosa possa servire a realizzare oggetti di squisita raffinatezza, che cambiano l’ispirazione della tavola. Il centrotavola autunnale in stile shabby non delude mai.
Le belle zucche in tessuto
Splendide queste zucche realizzate in un delicato tessuto bianco, rosa e verde, per un centrotavola autunnale dal gusto shabby chic che si fa ammirare e rende la tavola preziosa e pronta per essere vissuta da tutti i commensali.
Gabbiette e fiori
Gabbiette per uccelli che contengono candele, e poi ancora fiori, piccole zucche, frutta e contenitori ricamati: ecco lo stile shabby in tutto il suo fulgore per un centrotavola d’autunno che diventa anche una bella idea regalo.
Fiori di seta: un centrotavola che non si dimentica
Delicatissimi fiori di seta nel carretto di metallo, danno vita ad un controvala dal gusto shabby che fa bella la tavola dell’autunno. Quando l’avvenenza si unisce alla grande creatività.
Zucche e fiori in mezzo alla tavola shabby
Zucche, girasoli, piante, per un centrotavola shabby chic stiloso e allegro. La tavola autunnale non è mai stata così bella.
La candela shabby al centrotavola in autunno
Un tripudio di zucche, piccole e coloratissime, circondano la candela che campeggia sulla sezione di tronco: che bel centrotavola rustico e shabby al contempo.
Un cesto di vimini pieno di zucche in stile shabby
Un bel cesto di vimini pieno di zucche bianche, decorate con scritte dorate. La tavola dell’autunno deve stupire i commensali e le idee shabby per renderla unica sono davvero tantissime e tutte originali.
Intimità e calore in stile shabby chic
Un centrotavola shabby chic che ispira tanto calore ed un’intimità che è propria della stagione autunnale. Candele, zucche, agrumi essiccati per una mensa che sa di casa e di amore.
Il centrotavola shabby in versione autunno è quanto di più bello si possa immaginare per la propria tavola nella stagione appena entrata. Una mensa colorata, intima, calda sulla quale campeggiano tutti gli elementi più glamour per realizzare lo stile shabby chic, che da sempre che fa innamorare tutti.
Guarda anche: 9 decorazioni shabby chic con le pigne: lasciatevi ispirare