Se avete voglia di decorare il vostro giardino con un bel vaso creativo che sia in tema autunnale, non lasciatevi sfuggire l’articolo che vi proponiamo. Troverete, infatti, numerose idee per dare al vostro spazio esterno un tocco di creatività senza pari.
9 vasi creativi per decorare il giardino in autunno
La possibilità di creare un vaso creativo per il vostro giardino, vi permetterà di decorare il vostro spazio esterno in un perfetto stile autunnale.
Guardate la selezione che abbiamo preparato per voi e troverete numerose idee per realizzare vasi creativi fai da te.
Vaso grande pieno di fiori
Tra le idee più apprezzate, c’è quella di decorare il giardino con vasi grandi fai da te, pieni di fiori di ogni tipo. In questo modo, anche l’autunno, che può sembrarvi triste, darà al vostro giardino una nota di colore.
Con zucca e uva
Riempire un vaso creativo con uva e zucca è un modo perfetto per decorare un giardino autunnale. Se cercate delle idee per i vasi in giardino, non lasciatevi scappare questa immagine davvero originale che abbiamo scelto per voi.
Riciclo creativo
Sono tanti i modi per realizzare vasi con materiali di riciclo, che vanno dai catini di zinco ai contenitori per ferro. Qui di seguito vi mostriamo un esempio unico, perfetto per decorare l’ingresso della vostra casa per l’autunno.
Vecchia pentola
Avete una vecchia pentola che non usate più e non sapete che farne? Bene, non gettatela, perché può trasformarsi in un originalissimo vaso creativo. Vi mostriamo qui una foto di uno dei più originali vasi fai da te con il riciclo di pentole.
Un vaso creativo in giardino per decorare in autunno: lasciatevi incantare
Vecchio contenitore
Un’altra soluzione per creare vasi fai da te per il giardino, è quella che vede l’utilizzo di un vecchio contenitore di metallo, di ferro o di qualsiasi altro materiale. Potete decorarlo come preferite e ottenere un perfetto vaso autunnale.
Esplosione di zucche
Tra i migliori tipi di vasi per piante fai da te in tema autunnale, c’è quello che vede l’esplosione di zucche. Ne potete inserire quante ne volete, intorno al vaso, per un perfetto stile autunnale.
Una zucca come vaso
Avreste mai pensato di poter utilizzare le zucche come vasi? Bene, sappiate che è possibilissimo! Non dovete fare altro che aprirla, svuotarla, pulirla e posizionare i fiori che preferite all’interno.
Catino di zinco
Avete un vecchio catino di zinco o un qualsiasi contenitore che non usate più? Bene, sappiate che può trasformarsi in un originalissimo vaso da giardino, perfetto per l’autunno. Guardate la foto seguente e ispiratevi!
Vecchia botte
Vi piacciono i vasi fai da te in legno? Se vi dicessimo che potete crearne uno con una vecchia botte? Sì, avete letto bene. Guardate la foto qui sotto e prendete ispirazione!
Avete visto come creare un vaso fai da te? Sono tanti i modi per decorare il giardino in autunno e siamo sicuri di avervi dato delle idee magnifiche per realizzare molti tipi di vasi creativi.
Guarda anche > Abbellire in modo originale e creativo il giardino in autunno: ispiratevi