Vasca da bagno rotonda: avete mai pensato a questo elemento per la vostra stanza da bagno? Se la risposta è sì, in questo articolo potrete trovare alcuni spunti che abbiamo selezionato per aiutarvi a rendere il bagno uno spazio all’insegna dell’eleganza.
Vasca rotonda: una scelta super elegante
La vasca da bagno è un elemento d’arredo stupendo e scenografico. Nel momento in cui viene scelta di forma rotonda, risulta ancora più affascinante. Non ci credete? Seguiteci nelle prossime righe per prendere spunto dai nostri consigli.
Una bellissima vasca bianca e nera
Iniziamo… con il botto: ecco una bellissima vasca rotonda bianca e nera. In questo caso, il motivo del cerchio viene ripreso anche nella struttura attorno alla doccia, che viene utilizzata per sistemare gli asciugamani.
Una vasca color pastello
Per gli amanti dei colori soft, ecco una vasca rotonda caratterizzata da una meravigliosa cromia pastello. Vi piace? A noi tantissimo!
La magia del nero
Il nero ha sempre il suo fascino. La sua magia si può vedere anche quando si parla di vasche da bagno rotonde. Per dimostrarvelo, vi abbiamo proposto uno spunto che riteniamo super affascinante.
Una piccola variante
La vasca rotonda è bellissima, ma anche quella ovale ha il suo perché. Lo possiamo vedere in questa immagine, che al primo sguardo trasmette un senso di relax che ha del magico.
La stanza da bagno dei sogni
Fermatevi un attimo e immaginate la stanza da bagno dei sogni, quella dove passare ore e ore all’insegna del relax. Non è simile a quella che vedete in questa immagine, caratterizzata dalla presenza di una stupenda vasca da bagno rotonda?
Vasca con vista
Proseguiamo con il nostro viaggio alla scoperta delle stanze da bagno da sogno con questa fantastica vasca rotonda… con vista! Non c’è che dire: si tratta di un vero angolo di paradiso.
La vasca perfetta per il bagno arredato in stile nordico
Eccoci ad analizzare un consiglio ideale per chi vuole arredare il bagno in stile nordico, mood che va tantissimo per via della sua semplicità. Questa vasca da bagno rotonda si presta benissimo allo scopo!
Uno stupendo angolo spa
Volete creare un angolo spa nel vostro bagno? Questo spunto, che vede in primo piano una fantastica vasca da bagno rotonda, è a nostro dire una vera chicca. Cosa ne dite? Vi piace?
Scegliere una vasca rotonda per il proprio bagno significa dare spazio a un dettaglio estetico originale. Chi pensa che si presti solo a contesti arredati con un mood vintage, dovrebbe cambiare idea. Come abbiamo visto da questi spunti, la vasca da bagno rotonda si presta alla perfezione a diverse scelte stilistiche. Capace di trasformare qualsiasi bagno in una piccola spa, è l’alleata ideale di chi vuole godersi momenti all’insegna del relax dopo una giornata di lavoro o nel week end.
Guarda anche > 11 tipi di vasca da bagno con idromassaggio per un relax unico